Coco Cinematographe
Ghost Stories - dal 19 aprile al cinema

L’ultima avventura di Disney e Pixar ha riscosso un grande successo al botteghino nel 2017 e quest’anno arriverà nelle vostre case. Mentre la Disney deve ancora annunciare la data di uscita ufficiale per la versione digitale o Blu-ray di Coco (recensione), Target sembra aver rivelato qualche notizia in più. Il rivenditore ha reso disponibile sul suo sito web il suo esclusivo pacchetto Blu-Ray di Coco, con la nota che i pre-ordini saranno spediti dal 27 febbraio 2018.

Oltre alla data di uscita, Target ha anche rivelato che la sua edizione esclusiva arriverà con una galleria del regista e uno storybook illustrato. Best Buy ha anche un’edizione esclusiva in steelbook disponibile per il pre-ordine sul suo sito web. Vale la pena notare che, mentre Target è una fonte attendibile, questa data di rilascio non è ufficiale fino a quando la Disney non farà una sorta di annuncio.

Se state morendo dalla voglia di vedere di nuovo il film, e non pensate di poter aspettare fino alla fine del mese prossimo, è probabile che potrete ottenere una copia digitale del film un po’ prima. La maggior parte dei film sono pubblicati su servizi digitali come Vudu e iTunes circa due settimane prima della loro uscita su supporto materiale.

PRODOTTI CORRELATI

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento