Cena con Delitto – Knives Out: ecco quando uscirà l’Home Video

Cena con Delitto - Knives Out è il nuovo film scritto e diretto da Rian Johnson, un vero e proprio omaggio al genere crime-investigativo tipico dei racconti di Agatha Christie, dove le apparenze ingannano e nulla in realtà è come sembra.

Il nuovo film di Rian Johnson è pronto ad uscire in versione Home Video. Ecco rivelate le date per la distribuzione in digitale ed in versione 4K, Blu-ray e DVD

Dopo aver raccolto consensi sia al box office che a livello di critica il film Cena con Delitto – Knives Out si prepara ad arrivare in versione Home Video. Ad annunciarlo è il profilo Twitter della pellicola. La versione digitale del film arriverà a breve, ovvero il 7 febbraio. Mentre il 4K Ultra HD, Blu-ray, e DVD usciranno il 25 febbraio.

Cena con delitto – Knives Out: in arrivo il sequel del film?

Cena con Delitto – Knives Out è il nuovo film scritto e diretto da Rian Johnson, un vero e proprio omaggio al genere crime-investigativo tipico dei racconti di Agatha Christie, dove le apparenze ingannano e nulla in realtà è come sembra.

Cena con delitto – Knives Out: la spiegazione del film

Protagonista del film è la famiglia Thrombey, riunita nella grande magione di famiglia dopo l’improvvisa morte di Harlan Thrombey, un ricco romanziere. Sarà l’astuto investigatore Benoit Blanc a dover indagare e scoprire cosa è realmente successo.

Ecco la sinossi:

Harlan Thrombey, un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc, uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio. In perfetto stile “crime” la famiglia del defunto è numerosa, e tutti, nessuno escluso, sono potenziali sospettati: ognuno di loro, infatti, avrebbe un motivo più che valido per eliminare Harlan Thrombey, uomo che l’esperienza e l’età hanno reso tanto lungimirante quanto sagace. Quando il fatidico giorno della lettura del testamento si avvicina, l’avida e disfunzionale famiglia di Harlan, si rivela essere molto più complicata e conflittuale di quanto sembrasse all’inizio. Un contesto familiare costituito da personaggi variopinti, appartenenti a generazioni contrapposte tra loro per età, obiettivi e stili di vita. Quando Marta, la giovane e bella infermiera sudamericana di Thrombrey si ritrova implicata nel misterioso caso, appare chiaro che nessun segreto è più al sicuro nella casa, neppure i suoi.