Il Cavaliere Oscuro - cinematographe.it

In occasione dei 15 anni dall’uscita in sala del primo film della trilogia Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan Batman Begins arrivano i tre film in home video in 4K Ultra HD e Blu-ray

A 15 anni dall’uscita in sala di Batman Begins, l’intera amata trilogia Il Cavaliere Oscuro dal genio di Christopher Nolan, arriverà in una speciale Art Edition in home video dal 5 marzo 2020 distribuita dalla Warner Bros Entertainment Italia, composta da i tre film in versione 4K Ultra HD e in versione Blu-ray. Un’edizione speciale limitata in 1000 pezzi, con le introvabili grafiche illustrate realizzate dagli artisti della MONDO.

Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno oltre alle due versioni in cui saranno disponibili in home video, i tre inediti cofanetti in cartoncino, composti da slipcase e digipack, avranno un intero disco di contenuti speciali in Blu-ray per ognuno dei film. La copertina di ciascuno di questi cofanetti sarà realizzata con le fantastiche illustrazioni degli artisti della MONDO. La MONDO è un collettivo di artisti e creativi specializzati della creazione di unici artwork ispirati al mondo dei cinema, delle serie tv e dei fumetti. Hanno realizzato lavori per la celebre serie Il trono di spade, per l’universo dei film targati Studio Ghibli fino a quello dei supereroi della DC Comics.

Le illustrazioni in copertina di questa edizione limitata in 1000 pezzi in arrivo in home video di Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno sono degli adattamenti degli introvabili poster firmati rispettivamente dagli artisti Kevin Tong, Mike Mitchell e Jock. Batman o, in questo caso Il Cavaliero Oscuro, è tra i più amati e iconici supereroi della DC, di cui sono state fatte innumerevoli versioni cinematografiche e che, tra gli altri eroi DC, di cui esistono già film o serie tv, può contare su Wonder Woman, Superman, Aquaman e Flash.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE