C’è tempo con Stefano Fresi in Home Video dall’11 luglio 2019

20th Century Fox Home Entertainment distribuisce C'è tempo in Home Video a partire dall'11 luglio 2019.

È già disponibile negli store digitali e uscirà l’11 luglio in DVD il film di Walter Veltroni con Stefano Fresi, C’è tempo

Il film che vede Stefano Fresi protagonista, C’è Tempo, arriva in Home Video con 20th Century Fox Home Entertainment. Già disponibile in digitale a partire dal 20 giugno, la pellicola sarà acquistabile in DV a partire dall’11 luglio. Si tratta del primo film di finzione diretto da Walter Veltroni, debutto alla commedia dopo 4 documentari molto apprezzati.

Leggi anche: C’è tempo: la colonna sonora del film di Walter Veltroni

Stefano Fresi interpreta Stefano, un quarantenne precario e immaturo. Residente in un paesino di montagna, fa un lavoro alquanto strano: è osservatore di arcobaleni. Dopo la morte del padre che non ha mai conosciuto, scopre di avere un fratellastro, Giovanni, che ha appena tredici anni ma è decisamente maturo per la propria età. Stefano però non ha la minima intenzione di prendersene cura: partito per Roma, accetta la tutela solo a patto di ricevere un generoso lascito. I due sono molto diversi, ma nel corso di un viaggio in macchina le differenze iniziali si trasformeranno in complicità inaspettate. L’incontro con la cantante Simona, interpretata da Simona Molinari, in tour con sua figlia, darà una svolta al loro rapporto: Stefano e Giovanni scopriranno che essere fratelli può essere sorprendente come un arcobaleno a due volte sovrapposte.