Bastille Day – Il colpo del secolo: dal 23 novembre in DVD e Blu-Ray

Bastille Day – Il colpo del secolo, il film diretto da James Watkins e Jill Gagé, sceneggiato da Andrew Baldwin. con Idris Elba (Beasts of No Nation) e Richard Madden (Il Trono di Spade) nel cast arriva in home video, distribuito da Eagle Pictures, il 23 novembre.

Il borseggiatore americano Michael Mason (interpretato da Richard Madden, “GAME OF THRONES”) ed l’agente della CIA dal temperamento irruento Sean Briar (interpretato da Idris Elba, “LUTHER” e “PROMETHEUS”) si ritrovano a far coppia per contrastare i piani di una pericolosa organizzazione criminale.

Nel giro di 24 ore da brivido, l’improbabile duo scopre di essere entrambi un obiettivo e devono contare l’uno sull’altro per battere il nemico comune. Dopo gli attacchi terroristici che hanno coinvolto la città di Parigi, la tensione è alta nella capitale francese e i funzionari del governo stanno valutando se cancellare o meno la festa nazionale, il “Bastille Day”. In realtà i disordini causati non sono altro che un diversivo, un preciso piano per mettere in atto “il colpo del secolo”: rapinare la Banca di Francia.

La pellicola d’azione Bastille Day – Il colpo del secolo sarà disponibile in DVD ed in Blu-ray a partire dal 23 novembre.
Tags: Idris Elba