Il Trono di Spade 6 – HBO rivela il teaser trailer della stagione 6

La HBO ha da poco rivelato il teaser trailer della sesta stagione de Il Trono di Spade, attesissimo da tutti i fan della serie e non solo, che potete visionare di seguito.

La sesta stagione de Il Trono di Spade avrà una narrazione sullo stile di Inception, il famoso film diChristopher Nolan, mostrandoci le parti della storia di Westeros che non abbiamo mai pensato e che mai saremmo arrivati ​​a vedere. Questa svolta narrativa estremamente eccitante occupa una parte importante insieme al ritorno di Bran Stark dopo una stagione di assenza. Ma prima di svelarvi qualcosa in più di questo, dobbiamo tornare indietro di un paio di anni, esattamente alla fine della stagione 4 quando l’attore Isaac Hempstead-Wright ha ricevuto il messaggio temuto che i due showrunner David Benioff e Dan Weiss volevano parlargli.

Potrebbero interessarti ITINERARIO NEI LUOGHI DE IL TRONO DI SPADE e DALLA COLAZIONE ALLA CENA: 6 RICETTE ISPIRATE A GAME OF THRONES 

Basato sulla popolare serie di libri “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di George RR Martin, questa serie, vincitrice di un Emmy, è un racconto fantasy di un’epica lotta per il potere in un vasto e violento regno. Il cast per la quinta stagione comprendeva il vincitore Emmy e del Golden Globe Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Aidan Gillen (Petyr Baelish), Kit Harington (John Snow), Iwan Rheon (Ramsay Bolton), Natalie Dormer (Margaery Tyrell), Maisie Williams  (Arya Stark) e Sophie Turner (Sansa Stark). New entry nel cast della sesta stagione sono Ian McShane, Richard E. Grant, Max Von Sydow, Pilou Asbæk, Freddie Stroma, Essie Davis. I produttori esecutivi della serie saranno David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger, Bernadette Caulfield; co-produttori esecutivi,Guymon Casady, Vince Gerardis, George RR Martin.

I showrunners spiegato a Hempstead-Wright che volevano far avanzare rapidamente attraverso la maggior parte della formazione psichica di Bran con Three-Eyed Raven, confrontando il passaggio narrativo è come quando Luke Skywalker è andato da un novizio traballante ne L’Impero colpisce ancora a un maestro Jedi a pieno titolo in occasione dell’apertura de Il ritorno dello Jedi. “E sono perfettamente di questa opinione”, dice l’attore di 16 anni.

Leggi qui tutte le curiosità su Il Trono di Spade