Barbie

Per celebrare i 60 anni di Barbie arriva l’iniziativa speciale Che Barbie sei?, imperdibile per tutti i fan della mitica bambola

Che siate grandi o piccini, se siete fan di Barbie apprezzerete sicuramente questa nuova iniziativa! Per celebrare i 60 anni della celebre bambola, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha lanciato la campagna Che Barbie sei?, con tante magiche avventure che la vedono protagonista.

Ogni bambina (e non solo) potrà scegliere quindi il film che più rispecchia le sue passioni e ambizioni: dal 10 luglio infatti saranno disponibili in DVD 5 titoli che vedranno Barbie ogni volta in una vesta diversa. Tra i film troveremo Barbie Scarpette rosa per le amanti della danza; Barbie Principessa rock, dedicato a chi invece ha un’anima più rock & roll; Barbie e la magia della moda, per tutte le bambine che sognano di vestire abiti da favola; Barbie Avventura stellare, dedicato a tutte coloro che puntano ad arrivare davvero in alto, tra le stelle; Barbie l’Accademia delle principesse, per chi desidera essere una vera e principessa.

L’iniziativa Che Barbie sei? rientra nell’ambito della campagna internazionale di Barbie lanciata da Mattel con l’hashtag #PuoiEssereTuttoCiòCheDesideri, che ha lo scopo di far capire ad ogni bambina che può essere qualsiasi cosa desideri. Come infatti ha ricordato Ruth Handler, creatrice di Barbie:

Tutto il mio pensiero intorno a Barbie si basava sull’idea che, attraverso la bambola, le bambine potessero essere tutto ciò che desideravano. Barbie ha sempre rappresentato la possibilità di scegliere per le donne.

Sul sito www.barbie.com/it-it/youcanbeanything verrà presentata inoltre una simpatica clip dal titolo Cosa succede quando le bambine possono immaginare di essere tutto ciò che desiderano?, che riprende il pensiero alla base della creazione di Barbie. Infine, mamme e bambine potranno partecipare ad uno speciale test su Facebook che le assocerà ad una delle cinque aspirazioni viste nei film.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online