Avengers: Infinity War – il film Marvel finalmente in Home Video

Avengers: Infinity War arriva finalmente in Home Video, disponibile in diversi formati e con un'edizione ricca di contenuti speciali assolutamente imperdibili.

L’attesa è finita: il film Marvel Avengers: Infinity War sarà presto disponibile in Home Video, per vedere ancora una volta insieme tutti i supereroi più amati del grande schermo

Pronti per rivivere la grande avventura targata Marvel? Avengers: Infinity War sarà infatti presto disponibile in Home Video, in DVD e Blu-Ray 4K Ultra HD. Per i fan più accaniti poi saranno anche in vendita una versione Steelbook e il cofanetto sia in Blu-Ray che on DVD con tutte e tre le avventure degli Avengers.

Con un incassando di oltre 2 miliardi di dollari al botteghino internazionale in soli 48 giorni, Avengers: Infinity War ha fatto letteralmente la storia del box office, battendo ogni record di incasso al debutto. Il film infatti rimane tuttora il quarto maggiore incasso di tutti i tempi. Avengers: Infinity War è pronto quindi per entrare nelle nostre case, con oltre 40 minuti di contenuti inediti e esclusivi, che ci guideranno alla scoperta di un viaggio senza precedenti, iniziato ben 10 anni fa.

Per celebrare l’uscita in Home Video, vediamo alcuni dei protagonisti in azione in una clip tratta dal film.

Tantissimi i contenuti extra presenti in Avengers: Infinity War, che faranno ulteriormente luce su uno degli universi cinematografici di maggior successo di tutti i tempi. Nei formati in alta definizione troveremo diverse clip tra cui Una Strana Alchimia, per condividere l’entusiasmo del primo incontro tra svariati personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel  e scoprire i motivi che hanno spinto i filmmaker a farli lavorare insieme; Il Titano Pazzo, per conoscere meglio l’antagonista più grande e malvagio dell’Universo Cinematografico Marvel; Oltre la Battaglia: Titano, dove scopriremo tutti i dettagli dell’emozionante scontro sul pianeta distrutto di Thanos, tra cui gli epici stunt e gli effetti visivi; Oltre la Battaglia: Wakanda, un viaggio dietro le quinte per scoprire il modo in cui i filmmaker sono riusciti a realizzare la battaglia più grande e complessa mai raffigurata nella storia dei film Marvel.

Le sorprese però non finiscono qui, perché tra i contenuti extra di Avengers: Infinity War troveremo anche le scene estese e eliminate, come Happy sa cos’è meglio, che mostra Tony e Pepper mentre discutono sui dettagli del loro imminente matrimonio, fino all’arrivo di un infastidito Happy Hogan con un’urgente richiesta; Caccia alla gemma della Mente, dove vedremo Wanda Maximoff e Visione, appena ferito, tentare di nascondersi dai brutali alleati di Thanos; I Guardiani riacquistano il ritmo giusto, dove vedremo Peter Quill e Drax scontrarsi riguardo al fallimento della loro missione su Ovunque, mentre Mantis li interrompe con alcune notizie; La scelta di un padre, dove Thanos metterà Gamora di fronte a una visione del suo passato; Papere sul set, che mostrano i nostri supereroi preferiti compiere super errori sul set.

Infine tutti i fan di Avengers: Infinity War potranno gustarsi il film con il commento audio di Anthony e Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely. Nell’edizione digitale poi sarà disponibile un esclusiva clip, la Tavola Rotonda con i Registi: otto meravigliosi registi riflettono sul modo in cui i loro film hanno contribuito all’avventura narrativa più ampia dell’Universo Cinematografico Marvel (Anthony e Joe Russo, Jon Favreau, Joss Whedon, James Gunn, Ryan Coogler, Peyton Reed e Taika Waititi).

Pronti per rivivere le emozioni delle scontro con il perfido Thanos?