Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre cinematographe.it

Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre sarà disponibile in Home Video a partire dal 2 gennaio 2020

Dopo il successo riscosso al cinema, gli uccellini più arrabbiati del grande schermo sono pronti a tornare con Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre, il secondo divertente capitolo, tratto dall’omonimo videogame.

Diretto da Thurop Van Ormane John Rice, il film vede questa volta gli uccellini e i maialini costretti a unire le proprie forze per salvare le rispettive isole.

I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2 – Nemici Amici Per Sempre. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre sarà disponibile in DVD, BluRay e Digital HD a partire dal prossimo 2 gennaio, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il film sarà accompagnato da tanti contenuti speciali, tra cui un mini-film inedito con protagonisti Red, Silver e gli adorabili Pulcini e sei filmati da non perdere dei Pulcini, per un totale di un’ora di extra imperdibili. Completeranno poi i contenuti speciali il making of del film, tre divertenti attività fai-da-te (Uccelli affamati, Moccio Suino, Vulcano in eruzione) e le clip La creazione dei Pulcini e Incontra i nuovi uccelli e maiali.

Per tutti gli amanti della saga di Angry Birds poi, sarà disponibile la collection con entrambi i film in DVD e Blu-Ray per rivivere le avventure di Red, Bomb, Chuck e gli altri e divertirsi insieme a loro e a tutta la famiglia.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE