EXCL Alcolista: clip del thriller psicologico di Lucas Pavetto

CG Entertainment si prepara al lancio home video di Alcolista, thriller psicologico diretto da Lucas Pavetto e incentrato su un uomo vittima di allucinazioni a causa dell'alcol, segregatosi in una casa di campagna e deciso a uccidere il proprio vicino.

Dopo essere passato nelle sale, arriva in home video Alcolista, thriller del regista italo-argentino Lucas Pavetto di cui vi presentiamo una clip in esclusiva.

Nel film, seguiamo la storia di Daniel, alcolista cronico ormai a un passo dal punto di non ritorno, trascorrendo le proprie giornate chiuso in un rudere di campagna e ossessionato dal proprio vicino, che spia con l’intento di ucciderlo. Il nostro, però, non è un letale assassino e non ha quasi mai la mente lucida a causa del bere, che gli causa anche pericolose allucinazioni.

Nella clip esclusiva di Alcolista, rilasciata per promuovere l’uscita in home video, assistiamo a una riunione di alcolisti anonimi, in cui un certo Leonardo decide di abbandonare gli incontri. Il responsabile prende dunque la parola e si lancia in un discorso volto a convincere i partecipanti a prendere in mano la propria vita, continuando la strada della disintossicazione sebbene non mancheranno momenti difficili.

Alcolista (QUI il trailer) è stato distribuito nelle sale italiane il 18 maggio, grazie alla WEST 46th FILMS, dopo aver girato vari festival internazionali, tra cui il Buffalo International Film Festival, il Crystal Palace International Film Festival, il Fano International Film Festival, il Festival Intenacional de Torremolinos e il Sydney Indie Film Festival. L’edizione home video, targata CG Entertainment, sarà disponibile dal 6 febbraio. Il cast del film è composto da Bret Roberts, Gabriella Wright, Bill Moseley, Tania Bambaci, John Robinson, Tiffany Nowak e William Otterson.

Tags: Esclusive

Articoli correlati