Arriva finalmente in DVD e Digital Download l’ultima fatica del regista Rolando Colla. Il suo 7 Giorni sarà disponibile nelle due versioni Home Video a partire da martedì 5 Dicembre. Il film vede nel cast gli attori Bruno Todeschini e Alessia Barela, distribuito nella sale italiane da Solaria Film – Movimento Film in collaborazione con Lo Scrittoio. CG Entertainment distribuisce il film in DVD.

7 Giorni di Rolando Colla è stato presentato Taormina Film Fest 2017

Nel cast del film troviamo anche Marc Barbé, Linda Olsanky, Gianfelice Imparato e Aurora Quattrocchi. Oltre al Taormina Film Fest di quest’anno, 7 Giorni ha presenziato ad altre manifestazioni cinematografiche fra cui il Bolzano Film Festival 2017, il Festival International du Film d’Amour de Mos 2017, il Trieste Film Festival 2017 – aggiudicandosi il Premio Corso Salani, il Black Nights Film Festival Tallinn 2016 e il Zurigo Film Festival 2016.

Leggi QUI la nostra recensione di 7 Giorni. Nella trama ufficiale del film si legge:

Ivan e Chiara si incontrano in un’isola siciliana durante i preparativi del matrimonio tra il fratello di lui, Richard, e la migliore amica di lei, Francesca. È subito passione, che i due decidono di vivere liberamente nella settimana che precede la cerimonia. Non hanno però tenuto conto che una semplice avventura può trasformarsi in qualcosa di più profondo…

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento