7 giorni
Conto su di Lei
Conto su di Lei

Arriva finalmente in DVD e Digital Download l’ultima fatica del regista Rolando Colla. Il suo 7 Giorni sarà disponibile nelle due versioni Home Video a partire da martedì 5 Dicembre. Il film vede nel cast gli attori Bruno Todeschini e Alessia Barela, distribuito nella sale italiane da Solaria Film – Movimento Film in collaborazione con Lo Scrittoio. CG Entertainment distribuisce il film in DVD.

7 Giorni di Rolando Colla è stato presentato Taormina Film Fest 2017

Nel cast del film troviamo anche Marc Barbé, Linda Olsanky, Gianfelice Imparato e Aurora Quattrocchi. Oltre al Taormina Film Fest di quest’anno, 7 Giorni ha presenziato ad altre manifestazioni cinematografiche fra cui il Bolzano Film Festival 2017, il Festival International du Film d’Amour de Mos 2017, il Trieste Film Festival 2017 – aggiudicandosi il Premio Corso Salani, il Black Nights Film Festival Tallinn 2016 e il Zurigo Film Festival 2016.

Leggi QUI la nostra recensione di 7 Giorni. Nella trama ufficiale del film si legge:

Ivan e Chiara si incontrano in un’isola siciliana durante i preparativi del matrimonio tra il fratello di lui, Richard, e la migliore amica di lei, Francesca. È subito passione, che i due decidono di vivere liberamente nella settimana che precede la cerimonia. Non hanno però tenuto conto che una semplice avventura può trasformarsi in qualcosa di più profondo…