Ecco il trailer di 7 giorni, il film di Rolando Colla con protagonisti Bruno Todeschini e Alessia Barela nei panni di Ivan e Chiara, due persone che si ritrovano sull’isoletta siciliana di Levanzo, nelle Egadi, con lo scopo di organizzare il matrimonio del fratello di lui, Richard (interpretato da Marc Barbè), con la migliore amica di lei, Francesca (Linda Olsansky).

Senza rendersene conto Ivan e Chiara si lasceranno travolgere da una forte attrazione fin dal loro primo incontro ma, per ragioni diverse, entrambi tendono a ritrarsi. Ivan infatti è rimasto scottato dalla sua ultima relazione, mentre Chiara è ostacolata dal suo legame matrimoniale con Stefano (Gianfelice Imparato), che vuole evitare di mettere in pericolo. Ma nonostante tutto alla fine la passione li travolge, portandoli a godersi la storia che li vede protagonisti per un breve lasso tempo, ovvero fino all’arrivo degli ospiti, peccato che non hanno fatto i conti con un piccolo dettaglio: l’amore.

7 giorni è in uscita nelle sale italiane il 24 agosto distribuito da Solaria Film – Movimento Film in collaborazione con Lo Scrittoio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...