Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Janet van Dyne è pronta all’avventura [FOTO]

Il lungometraggio vedrà come antagonista principale Kang il Conquistatore, che ha il volto di Jonathan Majors.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, dopo due capitoli, sempre diretti da Peyton Reed (Il ritorno del maggiolino tutto matto, Yes Man), sembra andare in una direzione totalmente diversa dal solito. Se infatti gli altri lungometraggi avevano decisamente un tono scanzonato, con tanto di personaggi comici e macchiette scelte proprio per intrattenere, questo terzo titolo ha decisamente uno spirito diverso, più misterioso e drammatico. Il nostro protagonista, l’eroico Scott Lang (Paul Rudd), dopo la sua permanenza nel Regno Quantico, è pronto a riallacciare i rapporti con sua figlia Cassie (Kathryn Newton), mentre al tempo stesso si avventura in una missione decisamente molto più grande di lui.

Ant-Man and The Wasp Quantumania - Cinematographe.it

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è uno dei film più attesi della Fase 5 dell’MCU

In particolare, in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, la nostra squadra di eroi si scontrerà contro il temibile Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) che, nel Regno Quantico, promette a Lang del tempo perduto per recuperare il rapporto con la figlia. In una recente immagine esclusiva Empire, condivisa da Collider, possiamo però osservare più da vicino Janet van Dyne, che ha il volto di Michelle Pfeiffer. La donna, apparsa per la prima volta nel film precedente, è la madre di Scott e moglie di Hank Pym (Michael Douglas). In questo scatto la possiamo osservare con una tenuta bellica d’ordinanza, di un particolare colore blu, un’arma misteriosa e uno sguardo perso nel vuoto.

Ant-Man - Cinematographe

Vi ricordiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania è in arrivo il 15 febbraio 2023 in Italia, mentre negli Stati Uniti debutterà il 17 febbraio 2023 con la distribuzione di Walt Disney Studios Motion Pictures e la produzione di Marvel Studios. Il cast, invece, vede la partecipazione anche di Evangeline Lilly nella parte di Hope van Dyne, Bill Murray che impersona Lord Krylar e molti altri ancora. Da notare, inoltre, che ci sarà anche la presenza di Darren Cross, che, nel Regno Quantico, si è trasformato in una creatura davvero bizzarra, ovvero M.O.D.O.K., uno dei villain più iconici e ridicoli de La Casa delle Idee.

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania, avete notato nel trailer un noto villain Marvel? [VIDEO]