Sharper: il trailer del film Apple TV+ con Julianne Moore e Sebastian Stan

Il film – che nel cast vanta anche la presenza di John Lithgow – farà il suo debutto il 17 febbraio 2023 su Apple TV+.

Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Sharper, il nuovo film Apple Original che vede protagonisti la vincitrice del premio Oscar Julianne Moore e il celebre volto del Marvel Cinematic Universe Sebastian Stan.

Il film farà il suo debutto il 17 febbraio 2023, in streaming su Apple TV+.

Sharper Apple - cinematographe.it

Per Sharper il premio Oscar Julianne Moore interpreta una seducente madre single che punta gli occhi su un uomo d’affari oltraggiosamente ricco (John Lithgow), mentre il figlio caduto in disgrazia (Sebastian Stan) cerca di ribaltare la sorte per conto proprio. Fanno parte del cast anche Justice Smith e l’esordiente Briana Middleton.

Il regista vincitore di un Emmy per The Crown Benjamin Caron dirige questo thriller neo-noir, la cui trama si snoda tra i segreti di New York, dagli attici della Fifth Avenue agli angoli oscuri del Queens. Le motivazioni dei protagonisti sono sempre sospette e le aspettative vengono stravolte quando nulla è come sembra.

La protagonista Moore co-produce il film insieme a Erik Feig, Jessica Switch, Bart Freundlich e agli sceneggiatori Brian Gatewood e Alessandro Tanaka. Julia Hammer e Amy Herman sono i produttori esecutivi.

Leggi anche Somebody I Used To Know: trailer e data d’uscita del film Prime Video con Alison Brie

Tags: Apple TV+