Somebody I Used To Know: trailer e data d’uscita del film Prime Video con Alison Brie

Alison Brie è ancora innamorata del suo ex nella commedia romantica del marito Dave Franco Somebody I Used To Know, in arrivo su Prime Video.

Alison Brie protagonista di una nuova commedia romantica sul rimpianto di aver lasciato scappare “quello giusto”. L’attrice di Community e GLOW torna a collaborare con il marito Dave Franco per Somebody I Used To Know, in arrivo su Prime Video.

Dave Franco (The Rental, The Disaster Artist) scrive e dirige la quarta collaborazione con la moglie Alison Brie, che ha lavorato con lui alla sceneggiatura, ma nel cast troviamo anche Jay Ellis (Insecure, Top Gun: Maverick), Kiersey Clemons (Dope, Sweetheart), Haley Joel Osment (The Sixth Sense, Pay It Forward), Danny Pudi (Community, Knights of Badassdom) e Julie Hagerty (Freddy Got Fingered, Airplane!).

Somebody I Used To Know Alison Brie - Cinematographe.it

Ally (Alison Brie), produttrice TV maniaca del lavoro, affronta una grande battuta d’arresto professionale che la porta a trovare conforto nella sua cittadina d’origine. Passa una serata frenetica a ricordare il suo primo amore, Sean (Jay Ellis), e inizia a mettere in discussione tutto rispetto alla persona che è diventata. La situazione si fa ancora più confusa quando scopre che Sean si sta per sposare con Cassidy (Kiersey Clemons) la cui sicurezza e creatività ricordano a Ally la persona che era lei stessa un tempo.

Leggi anche Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, 3 curiosità sulla serie TV Prime Video

Somebody I Used To Know è una storia d’amore non convenzionale su tre persone che inaspettatamente si aiutano l’un l’altra a riscoprire chi sono veramente, da dove arrivano e dove stanno andando. Dave Franco ha recentemente rivelato che, per la scrittura della sua nuova pellicola, ha preso ispirazione dalle classiche commedie romantiche degli anni ’80 e ’90.

Somebody I Used To Know sarà disponibile in tutto il mondo su Prime Video dal 10 febbraio 2023, giusto in tempo per San Valentino.

Articoli correlati