Jeremy Renner: le star del mondo Marvel rispondono al suo selfie in ospedale

Chris Hemsworth, Chris Pratt e altre star del mondo Marvel rispondono al selfie in ospedale dell'interprete di Occhio di Falco Jeremy Renner.

Avengers uniti anche nella sezione commenti di Instagram, sotto al post che la star del Marvel Cinematic Universe Jeremy Renner – l’interprete di Occhio di Falco – poche ore fa ha postato dall’ospedale per tranquillare tutti i suoi fan.

jeremy renner incidente - cinematographe.it

Renner si trova in terapia intensiva da tre giorni ormai, in seguito a un incidente con lo spazzaneve che gli ha causato un trauma contusivo al torace e diverse lesioni ortopediche. L’attore ha subito due interventi chirurgici in un ospedale del Nevada, dopo essere stato investito da uno spazzaneve che stava guidando per pulire le strade vicino alla sua abitazione.

La star di Occhio di Falco ha condiviso un selfie dal suo letto d’ospedale con la didascalia: “Grazie a tutti per le gentili parole. Sono troppo incasinato ora per digitare. Ma mando amore a tutti voi.” Nella sezione commenti troviamo gli auguri di pronta guarigione dei suoi co-protagonisti della Marvel.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

“Auguri di pronta guarigione amico. Ti voglio bene” ha scritto l’interprete di Thor Chris Hemsworth. I Russo Brothers, i registi degli ultimi film sugli Avengers, hanno scritto: “Ti mandiamo tutto il nostro amore fratello e le nostre speranze in una pronta guarigione”. Anche Chris Pratt, lo Star-Lord dei Guardiani della Galassia, ha lasciato un messaggio per il suo collega: “Continuo a pregare per te fratello”. Paul Bettany (Visione) ha invece scritto un dolce augurio: “Ti voglio bene amico. Ti mando amore e ti auguro una pronta guarigione”. Non manca nemmeno Captain America! Chris Evans ha commentato la foto scrivendo: “Sei fatto d’acciaio. Ti voglio bene amico mio”.

Anche Alaqua Cox, co-protagonista di Renner nella serie TV Disney+ Hawkeye, ha risposto alla foto con due emoji a forma cuore d’amore. Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, ha scritto: “Fratello mio, ti amo [emoji del cuore]”. Nella sezione commenti troviamo anche James Gunn, Cobie Smulders, Orlando Bloom, Kate Beckinsale, Heidi Klum e tantissime altre.