Fast and Furious – Fast X, Vin Diesel svela la data di uscita del trailer

Fast and Furious,: Fast X, arriva il trailer dell'atteso film con Vin Diesel, Brie Larson e Charlize Theron? Ecco cosa ne dice il protagonista!

Fast and Furious – Fast X è pronto a ritornare con le avventure di Dominic Toretto, della bella Cypher interpretata da Charlize Theron e un personaggio misterioso interpretato da Brie Larson, new entry nel mondo delle macchine veloci e delle scazzottate senza pietà. Sono molte le voci che girano intorno a questo attesissimo film, ma nessuna rivela la vera natura della trama. I dettagli sono quello di cui i fan sono più affamati, ma finora le notizie trapelate sono davvero molto poche. La grande curiosità è questa: quando esce il trailer?

A porre fine alle domande incessanti e ai dubbi del pubblico interviene Vin Diesel, che con un suo intervento prova a dissipare preoccupazioni di attese infinite per poter avere un primo sguardo ai nuovi personaggi e al nuovo capitolo della saga pluridecennale.

Fast and Furious – Fast X: ecco quando potrebbe arrivare il trailer dell’atteso film!

Fast x - Cinematographe.it

L’annuncio del possibile giorno di rilascio del trailer è stato fatto dalla star Vin Diesel su uno dei social più utilizzati per pubblicizzare i prodotti dello spettacolo contemporaneo, ovvero il suo profilo Instagram. In un post, Diesel ha scritto: “Meno di due mesi al lancio del trailer di Fast and Furious – Fast X”. Insomma, la data precisa non è stata svelata, ma una finestra temporale è stata certamente stabilita dal protagonista assoluto della saga.

Il film più recente della saga, F9: The Fast Saga, è uscito nelle sale la scorsa estate. Ha incassato 726 milioni di dollari a livello globale, una cifra piuttosto impressionante (ma comunque inferiore rispetto agli altri film della saga pre-pandemia)! La serie è diventata uno dei franchise più duraturi e preziosi in mano a Universal, generando sequel e spin-off sin dal primo episodio, arrivato nelle sale due decenni fa. La maggior parte del cast principale di F9 dovrebbe tornare in Fast X, che fungerà da prima parte del finale della serie, diviso in due.

Fast and Furious 10 uscirà nei cinema a maggio 2023.