Jana Kramer e il ghosting di Chris Evans per colpa…degli asparagi: ” È entrato in bagno dopo di me e… non l’ho più sentito!”

Un aneddoto davvero divertente quello raccontato dall'attrice nel suo podcast Whine Down with Jana Kramer.

Jana Kramer è una famosa attrice e cantante statunitense classe 1983, nata a Detroit nel 1983. La star, in particolare, ha debuttato nel mondo cinematografico nel 2002, nel lungometraggio Dead/Undead diretto da Mark T. Elliott e Richard Ferrando, mentre sul piccolo schermo ha avuto il suo primo ruolo un anno dopo, nel 2003, nella soap opera La valle dei pini in onda sull’ABC. Nel corso del tempo, la celebrità ha avuto sempre più successo, sia sul piano musicale che recitativo ed ora è nota principalmente per il suo ruolo di Alex Dupré nella serie televisiva One Tree Hill, mentre la sua ultima partecipazione cinematografica risale al 2016, in Country Crush.

Jana Kramer - Cinematographe

Jana Kramer ha frequentato per un periodo Chris Evans quando aveva 26 anni

Ebbene, recentemente, durante il suo podcast Whine Down with Jana Kramer (come riportato da People), la star ha raccontato un particolare aneddoto che la lega a Chris Evans (Captain America, Avengers: Endgame), attore americano del 1981, recentemente tributato con una copertina in prima pagina proprio da People, che lo ha eletto “Uomo più sexy del mondo”. Nello specifico, la Kramer ha spiegato che per un periodo si è frequentata con Evans, quando lei aveva 26, ma che il tutto si è concluso, dopo 10 appuntamenti, per un motivo piuttosto imbarazzante.

Una notte, infatti, la Kramer era ospite del divo nella sua casa a Los Angeles, nel quartiere di Studio City e dopo aver passato del tempo insieme, anche in compagnia di amici, lei ha deciso di andare a dormire. Prima però, è andata in bagno a fare pipì dopo che a cena aveva mangiato degli asparagi e il risultato, purtroppo, è che probabilmente Evans si è schifato del cattivo odore visto e considerato che l’acido aspargusico contenuto in quegli alimenti emana un sentore nauseabondo quando viene espulso tramite la minzione. La così definita “passeggiata della vergogna degli asparagi” ha purtroppo precluso un futuro con la celebrità, che non sappiamo se ricorda ancora il traumatico evento.

Leggi anche The Avengers, gli attori riuniti per prendere in giro Chris Evans: “lo hanno arrestato”

Fonte: People