The Avengers, gli attori riuniti per prendere in giro Chris Evans: “lo hanno arrestato”

La chat di gruppo che vede presenti Hemsworth, Downey Jr., Evans, Renner, Ruffalo e Scarlett Johansson è tornata attiva per un motivo futile.

The Avengers è sicuramente uno dei lungometraggi più iconici del Marvel Cinematic Universe: la pellicola, diretta da Joss Whedon (Serenity, Avengers: Age of Ultron), ha visto nel 2012 una reunion decisamente d’eccezione con il progetto Vendicatori finalmente concretizzato sul grande schermo. Un sogno atteso da anni dagli amanti dei fumetti de La Casa delle Idee che finalmente ha potuto vedere al cinema un incontro in carne ed ossa tra Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Hulk (Mark Ruffalo) e Vedova Nera (Scarlett Johansson). Per chi conosce l’MCU, questo è il nucleo originario di eroi che, nel corso del tempo, piano piano si è ampliato a dismisura, ma, a quanto pare, l’amicizia tra loro è rimasta la stessa.

The Avengers - Cinematographe

The Avengers è arrivato nelle sale nel 2012

Qualche tempo fa, infatti, era emerso che, fin dall’arrivo di The Avengers, si era attivato un gruppo Whats Ap che per l’appunto vede al suo interno tutti gli attori sopramenzionati, che, nonostante i vari cambiamenti nel Marvel Cinematic Universe, sono rimasti in contatto, chiacchierando di tanto in tanto. Come riportato da Chris Hemsworth (via Variety), in una recente intervento nel Jimmy Kimmel Live!, i vari artisti hanno ripreso in mano la chat da poco, commentando un evento piuttosto futile ovvero la cover sexy di People che vede come protagonista Chris Evans che recita “L’uomo più sexy al mondo”. Nell’immagine in questione, l’interprete, ripreso a mezzo busto, tiene le mani dietro la schiena e mostra i suoi muscoli.

https://twitter.com/people/status/1589845020676444160

I suoi colleghi di The Avengers non hanno quindi esitato a far battute in merito: Hemsworth ha aperto le danze chiedendosi cosa stesse facendo Evans con quelle mani. Robert Downey Jr. ha subito dopo ironizzato dicendo che probabilmente “lo avevano arrestato”. Jeremy Renner, a quanto pare, ha commentato con parole decisamente volgari che non si possono riportare. Insomma, una vera e propria famiglia disfunzionale che sicuramente renderò felici i fan i quali adoreranno sapere che i loro eroi sono ancora in contatto.

Leggi anche 5 attori di The Avengers che si sono fatti un tatuaggio di gruppo per celebrare il successo della saga