Mads Mikkelsen di nuovo con Brian Fuller (Hannibal) per l’horror Dust Bunny

Mads Mikkelsen protagonista del film horror Dust Bunny, dal creatore della serie TV Hannibal.

Mads Mikkelsen è divenuto noto ai più grazie alla serie statunitense della NBC Hannibal. Lo show è stato prodotto da Brian Fuller, nome piuttosto noto sul piccolo schermo, essendo dietro a diversi apprezzati show televisivi come Pushing Daisies e Star Trek: Discovery. Ora Fuller sta puntando tutto sul grande schermo per un nuovo film horror, per il quale tornerà a collaborare con il protagonista della sua serie Hannibal (che raccontava di un moderno Hannibal Lecter). Il nuovo film horror è intitolato Dust Bunny.

Mads Mikkelsen protagonista del film horror Dust Bunny

mads mikkelsen hannibal - cinematographe.it

Secondo THR Dust Bunny racconterà la storia di una bambina di otto anni che chiede aiuto al suo vicino di casa per uccidere il mostro che si nasconde sotto il suo letto, il mostro che crede abbia mangiato la sua famiglia. Anche se non specificato, sembra chiaro che Mikkelsen interpreterà il vicino. Oltre a scrivere la sceneggiatura e produrre il progetto, Brian Fuller sarà anche alla regia. Questo è il primo progetto cinematografico che Fuller dirige.

La premessa di Dust Bunny sembra esser perfettamente in linea con lo stile unico di Bryan Fuller. Gli show televisivi che ha creato spesso uniscono un’atmosfera bizzarra a elementi molto dark, ma sempre arricchiti da un leggero umorismo. Mads Mikkelsen sembra il casting perfetto per un film come questo. Mikkelsen è celebre per i suoi ruoli da “cattivo ragazzo” e, anche se sembra che questa volta sarà “il ragazzo della porta accanto”, siamo sicuri che ci sarà molto di più sotto la superficie.

Bryan Fuller è particolarmente impegnato in questo momento. Oltre a questo nuovo film sta producendo una nuova serie, Crystal Lake, una serie prequel del film originale della saga di Venerdì 13. Lo show debutterà sul servizio streaming Peacock della NBC.

Leggi anche Mads Mikkelsen: quali sono i videogame preferiti dell’attore di Animali Fantastici?

Fonte: CB