Joker: Folie à Deux – una nuova star entra a far parte del cast dell’atteso film!

Il cast di Joker 2 si riempie di star, aumentando la trepidante attesa del pubblico per la sua uscita!

Qualche giorno fa, i primi dettagli sul film diretto da Todd Philips, sequel del fortunato Joker (2019), intitolato Joker: Folie à Deux sono stati rivelati al grande pubblico. Si tratta di uno dei cinecomics più attesi e si spera in un prodotto di alto livello almeno quanto il suo predecessore. Joker, infatti, è stato uno trionfo assoluto di critica e di pubblico, diventando uno dei pochi cinecomics ad essere portati agli Oscar. I protagonisti del sequel saranno Lady Gaga e Joaquin Phoenix, rispettivamente nelle parti di Harley Quinn e di Arthur Fleck aka Joker.

Le prime news sulla pellicola rivelano che si tratta di un film musicale e la trama è, molto in breve, la seguente: Il sequel musical segue la strizzacervelli dell’Arkham Asylum Harley Quinn, che si innamora del suo paziente Arthur Fleck, alias Joker”. Oltre alla sinossi ufficiali e al genere del film, la scheda annuncia anche l’inizio ufficiale delle riprese, che dovrebbero cominciare il 5 novembre, muovendosi tra tra New York e Los Angeles. Lady Gaga subentrerà nel ruolo di Harley Quinn all’attrice che le ha dato il volto in Birds of Prey e in The Suicide Squad, ovvero Margot Robbie. Una nuova star si aggiunge ufficialmente al cast del film!

Joker 2, Harry Lawtey si aggiunge al cast di Folie à Deux al fianco di Lady Gaga

Il cast di Folie à Deux continua ad ampliarsi, abbracciando star provenienti da qualsiasi tipo di background, dalla TV al grande schermo. O, anche, dalla musica come la protagonista femminile Lady Gaga. Un nuovo membro del cast è stato ufficialmente aggiunto e svelato al pubblico: si tratta di Harry Lawtey. Non si tratta di un volto nuovo: dove lo abbiamo già visto?

Harry Lawtey, attore 25enne originario del Regno Unito, ha recitato in molteplici produzioni, ma il suo ruolo più importante è certamente all’interno del drama targata HBO Industry. Si tratta di una delle ultime hit distribuite dal canale, conosciuto per le sue serie di qualità. Nel cast di Folie à Deux ci sono anche Brendan Gleeson, Catherine Keener, Zazie Beetz. Ancora non sono stati rivelati dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare Lawtey, né è chiaro come si svolgerà la trama dell’intera pellicola.