Fast and Furious 8 – Dwayne Johnson è un allenatore di calcio nel video dal set

Continua la produzione di Fast and Furious 8 e Dwayne Johnson è un ottimo allenatore nel video dal set, che potete vedere di seguito.
Il film è il nuovo capitolo del fortunato franchise che uscirà nelle sale americane il 14 aprile del 2017.

Nel video possiamo vedere Dwayne Johnson eseguire l’Haka (una tradizionale danza di guerra Maori), con una squadra di calcio femminile di cui Hobbs (il suo personaggio) è il coach.

Le riprese di Fast and Furious 8 sono attualmente a metà e molti (ormai da parecchio) sperano di ottenere qualche curiosità in più, anche ad esempio su Eva Mendes. Sfortunatamente, non è ancora stato rivelato nulla di concreto.

Diretto dal regista di Straight Outta Compton, F. Gary Gray, Fast 8 darà il via a una nuova trilogia di film, il primo dei quali uscirà il 14 aprile 2017. A Fast 8 seguirà un nono film , la cui data di lancio è prevista per il 19 aprile 2019 e una decima pellicola prevista per il 2 aprile 2021. Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che la Universal ha in programma per il franchise. Infatti è  stato recentemente rivelato che sono in corso programmi per l’elaborazione di spin-off e prequel.

Fast and Furious 8 vede nel cast Vin Diesel, Charlize Theron, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jason Statham, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren, Kurt Russell, Jordana Brewster, e Lucas Nero.