Charlize Theron spiega perché nessuno vuole finanziare i suoi film (ed è “colpa” di Kim Kardashian)

Nonostante i successi cinematografici, l'attrice e produttrice Charlize Theron non si sente famosa come una star del gossip.

Charlize Theron non è solo attrice e modella, ma è anche produttrice cinematografica. Vincitrice del Premio Oscar come Miglio attrice protagonista in Monster di Patty Jenkins nel 2004, ha collaborato anche nella produzione di The Old Guard, Non succede, ma se succede…, A Private War. Nonostante i suoi traguardi cinematografici, in una recente intervista ha confessato di non riuscire più a crescere professionalmente.  

L’attrice de L’accademia del bene e del male Charlize Theron sostiene di non essere famosa come Kim Kardashian

Pare che Charlize Theron si senta scoraggiata davanti all’idea di realizzare nuovi progetti. L’attrice sostiene che, anche se lavorasse di più, non raggiungerebbe mai l’apice della propria celebrità perché non può competere con quella di Kim Kardashian, la reginetta delle riviste di cronaca rosa e dei reality show. Ecco le parole dell’attrice nell’intervista con Harper’s Bazaar: Sento di essere in un punto in cui è quello che è. Lavorare di più non credo cambierà il mio livello di fama. È sempre stato un percorso mediocre. Non sono mai stata una di quelle persone al livello di Kim Kardashian”. Qui sotto la copertina della rivista che la vede ritratta seduta in abito monospalla bianco e decolté nero. 

Il problema di fondo è la difficoltà di trovare finanziamenti per il film che vorrebbe produrre. Inoltre, aggiunge che gli investitori non scelgono un progetto in funzione della qualità, bensì rispetto alla notorietà di chi lo propone. Nonostante ciò, ci auguriamo che la Theron non smetta mai essere motivata e che continui a lavorare senza mai mollare. Prossimamente, la vedremo interpretare il ruolo di Lady Lesso in L’accademia del bene e del male, film fantastico per ragazzi in arrivo su Netflix il 21 ottobre 2022

Leggi anche Charlize Theron obbligata a vestirsi sexy per un regista: “Non potevo indossare quello che volevo”

Fonte: Indiewire