The End We Start From: anche Benedict Cumberbatch e Mark Strong nel thriller con Jodie Comer

Benedict Cumberbatch e Mark Strong si uniscono a Jodie Comer nel cast di The End We Start From, di cui è stata svelata la prima immagine.

Un cast stellare quello che si profila per il thriller The End We Start From che vede protagonista la star di Killing Eve e di The Last Duel Jodie Comer, affiancata da due attori che non hanno certo bisogno di presentazioni: Benedict Cumberbatch e Mark Strong. Tutti e tre sono anche produttori della pellicola. La regista vincitrice del BAFTA Mahalia Belo (Ellen), ha iniziato le riprese del film, basato sul romanzo di Megan Hunter e adattato per lo schermo da Alice Birch (Normal People). Nel cast troviamo anche Joel Fry (Cruella), Gina McKee (“Line Of Duty”), Katherine Waterston (“Animali fantastici”) e Nina Sosanya (“Screw”).

Benedict Cumberbatch e Mark Strong si uniscono a Jodie Comer nel cast di The End We Start From

The End We Start From Benedict Cumberbatch Mark Strong cinematographe.it

Nel film, di cui è stata svelata la prima immagine ufficiale, Londra viene sommersa dalle acque alluvionali a causa di una crisi ambientale e una giovane famiglia viene lacerata dal caos che ne consegue. La protagonista Jodie Comer ha detto: “Il mio personaggio è ordinario e straordinario, sia la sua vita personale che il mondo intorno a lei sono stati sconvolti e lei ha a che fare con l’ignoto ad ogni passo. La sua storia parla del tranquillo eroismo della determinazione, della devozione, del coraggio e dell’amore.”

La regista Belo ha aggiunto: “The End We Start From è una versione unica e originale di un film di sopravvivenza. In sintonia con la crisi climatica che stiamo vivendo ora. Offre uno sguardo onesto sulla natura di un eroe, qualcuno costretto ad essere coraggioso, ma che a volte può non esserlo. È incredibile lavorare con un cast così straordinario, dando vita a questa storia umana, primordiale e, in definitiva, piena di speranza.”

Il film è prodotto da Leah Clarke e Adam Ackland (The Mauritanian) per conto della SunnyMarch di Cumberbatch, Liza Marshall (Temple) per la Hera Pictures, Amy Jackson (Aftersun) e Sophie Hunter. I produttori esecutivi sono Cumberbatch, Comer, Strong, Sébastien Raybaud, Fanny Soulier, Pieter Engels, Kate Maxwell, Dave Caplan, Jason Cloth, Eva Yates, Claudia Yusef e Lizzie Francke.

The End We Start From Jodie Comer - Cinematographe.it
@SunnyMarch/Hera