Halloween Ends, Laurie è in pericolo nella nuova immagine del film

La pellicola uscirà in sala e in streaming a partire dal 14 ottobre.

Halloween Ends segnerà la fine della saga cominciata nel 1978 per mano di John Carpenter. Le vicende della protagonista Laurie Strode hanno attraversato diversi film nel corso dei decenni fino ad Halloween di David Gordon Green, uscito nel 2018 e sequel diretto del film di Carpenter. Gordon Green ha dato vita a una nuova trilogia composta anche da Halloween Kills (2021) e, appunto, da Halloween Ends che segnerà l’addio alla saga dedicata a Michael Myers. Il film arriverà nei cinema statunitensi il 14 ottobre ed uscirà in contemporanea anche sulla piattaforma digitale Peacock. Per celebrare la fine della saga e l’imminente uscita della pellicola è stata diffusa una nuova immagine che ritrae i due protagonisti Laurie e Michael. Potete vederla qui sotto.

Halloween Ends, tutto quello che sappiamo sul film

halloween ends cinematographe.it

Nella foto diffusa vediamo Michael pugnalare Laurie con un ferro da maglia. Un chiaro riferimento a quanto successo in Halloween del 1978 in cui era Laurie a riservare quel trattamento a Michael. Nel cast del film troviamo ancora una volta Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie e James Jude Courtney in quelli di Michael Myers. Leggendo la sinossi di Halloween Ends, scopriamo che

quattro anni dopo gli eventi raccontati in Halloween Kills uscito lo scorso anno, Laurie vive con la nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere il proprio libro di memorie. Michael Myers non è stato più visto da allora. Laurie, dopo aver permesso che lo spettro di Michael determinasse e guidasse la sua vita per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e di ricominciare a vivere. Ma quando un giovane ragazzo, Corey Cunningham (Rohan Campbell), è accusato di aver ucciso un bambino di cui faceva da babysitter, si accenderà la miccia che provocherà una esplosione di violenza e di terrore che costringerà alla fine Laurie a confrontare una volta per tutte il male che non riesce a controllare.

Leggi anche Halloween Ends: il trailer dello scontro finale tra Laurie Strode e Michael Myers