Dance Parents: Charlize Theron e Channing Tatum protagonisti della commedia

La commedia Dance Parents sarà diretta da Jonathan Levine, regista di Non succede, ma se succede... e Sballati per le feste!.

Charlize Theron e Channing Tatum si apprestano a condividere il grande schermo per la prima volta in assoluto. Come riporta in esclusiva Deadline, le due star saranno protagoniste di Dance Parents, commedia diretta Jonathan Levine (Non succede, ma se succede…,Sballati per le feste!) e scritta da Meghan Malloy.

Charlize Theron e Channing Tatum protagonisti della commedia Dance Parents: i primi dettagli

Secondo le prime anticipazioni, la commedia Dance Parents sarà ambientata nel mondo di giovani ballerini agonisti e dei loro genitori super appassionati. Charlize Theron e Channing Tatum hanno già avuto modo di danzare insieme durante uno sketch avvenuto durante l’edizione 2013 degli Oscar. Inoltre, l’attore ha alle spalle diversi film ambientati nel mondo della danza come Step Up e la trilogia di Magic Mike. L’attrice produrrà il film insieme ai suoi soci Beth Kono e AJ Dix, tramite il loro accordo di prelazione “Secret Menu” con Universal Pictures, insieme a Matt Maher e Drue Robertson. Channing Tatum produrrà il progetto insieme ai suoi soci Reid Carolin e Peter Kiernan tramite la loro società Free Association, insieme a Eve Brigham e Garret Levitz che supervisioneranno per FA. Jonathan Levine produrrà con Gillian Bohrer tramite Megamix. Il vicepresidente senior per lo sviluppo della produzione Ryan Jones e la direttrice dello sviluppo della produzione Christine Sun supervisioneranno il progetto per conto della Universal.