Marie is on fire – Una seconda occasione: trama e cast del film di Hans Hofer

La trama e il cast principale di Marie is on fire - Una seconda occasione, film tedesco girato nel 2018.

Marie is on fire – Una seconda occasione è una commedia romantica del 2018, diretta da Hans Hofer, girata in Germania. Nel corso della storia si mischiano vari temi, dall’azione al dramma, fino agli amori ritrovati e al senso di famiglia. Ecco la trama e il cast principale.

Marie is on Fire – Una seconda occasione: storia e attori

Marie is on fire - Una seconda occasione trama cast Cinematographe.it

Marie e la sua squadra hanno il compito di intervenire per trarre in salvo una ragazza chiusa in una stanza della fattoria di Domi, un uomo segnato dal turbolento rapporto con il padre. Intanto, appare Phillip, un amore di gioventù di Marie dalla cui relazione è nato Max. Le difficoltà dell’uomo nell’assumersi le responsabilità di genitore avevano determinato la rottura e l’allontanamento.

Marie ha sempre preferito tenere nascosta a Max l’identità del padre, sostenendo che egli fosse morto. Ma la verità andrà ora raccontata poiché Phillip è deciso a vivere la sua paternità a pieno, con uno sfoggio di maturità.

Il regista Hans Hofer, classe 1983, è nato in Alto Adige, ma vive da anni a Vienna. Oltre a Marie is on Fire, ha girato il lungometraggio Zweisitzrakete, uscito nel 2013.

Marie is on fire - Una seconda occasione trama cast Cinematographe.it

Il cast di Marie is on fire – Una seconda occasione è costituito da: Christine Eixenberger (Marie Reiter), Julian Looman (Philipp), Stefan Murr (Stefan Weingartner), Wolfgang M. Bauer (Ludwig Sommer), Wolfgang Fierek (Ernst Reiter), Saskia Vester (Irene Reiter).

Christine “Chrissy” Eixenberger è Marie. Nata il 20 gennaio 1987 a Tegernsee, un comune tedesco situato nel land della Baviera, ha esordito sul palcoscenico negli spettacoli di cabaret. Dopo aver lavorato insieme a Tobias Öller nel duo Öller & Eixenberger, ha preso parte a un programma per un’emittente privata nazionale. A questi lavori, ne ha affiancati altri più seri, dando prova di duttilità artistica.

Leggi anche Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington protagonisti del film di Kevin Costner!