Angelina Jolie sexy e alla moda… in pigiama! L’insolito look dell’attrice lancia un nuovo trend [FOTO]

Si può indossare un pigiama nella vita di tutti i giorni e risultare comunque alla moda? Sì, se il pigiama è firmato Valentino!

Siete pronti a partire finalmente per la vostra vacanza estiva ma non sapete quale look scegliere? Bene, sappiate che in giro c’è una nuova tendenza che è pronta a far discutere e a creare due fazioni contrapposte: quelli che la seguiranno in nome della comodità e della semplicità, e quelli che la rifiuteranno per il troppo poco conformismo. A lanciare questa moda – sempre se possiamo chiamarla così – ci ha pensato una delle attrici più note di Hollywood, ovvero Angelina Jolie.

Angelina Jolie sexy e alla moda in pigiama

Angelina Jolie; cinematographe.it

Lo scorso 28 luglio, Angelina Jolie è atterrata a Londra, all’aeroporto di Heathrow, in compagnia di suo figlio Pax Thien Jolie-Pitt. Il look che ha sfoggiato l’attrice non è passato inosservato: pigiama in seta color cioccolato di Valentino, con un impeccabile taglio maschile e con bordi bianchi a contrasto), sandali piatti in cuoio con una maxi V-logo dorato, occhiali da sole in stile aviator e una Tote Jumbo bag trapuntata in pelle nera di Saint Laurent. Insomma, un look decisamente chic ma allo stesso tempo all’insegna del comfort. 

L’ex moglie di Brad Pitt è atterrata nella capitale inglese dopo aver terminato le riprese di Without blood, suo quinto film da regista tratto dal romanzo Senza sangue di Alessandro Baricco.