Carla Bruni e Nicolas Sarkozy affiatati e complici ad Ibiza! Fra sorrisi e abbracci l’intesa è perfetta [FOTO]

Al largo delle coste di Ibiza i piccioncini si scambiano abbracci ed effusioni...

Il matrimonio tra l’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy e l’attrice Carla Bruni prosegue dal 2008, ma ancora oggi i due sembrano dei piccioncini in luna di miele. Se altre coppie dello spettacolo italiano (fare nomi è superfluo, visto che se ne parla quasi ogni giorno…), qui assistiamo a una love story internazionale duratura, nonostante in passato fossero emerse delle voci circa una ipotetica rottura. Uno scenario mai divenuto realtà e, anche se le farfalle nello stomaco tipici dei primi appuntamenti si è (forse) perso un po’, la complicità degli innamorati è evidente.

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy travolti dalla passione a Ibiza

Carla Bruni insieme a Nicolas Sarkozy

La coppia è stata ritratta mentre al largo di Ibiza si godeva una bellissima giornata, a bordo dello yacht dell’attore Cristian Clavier. Gli ampi e radiosi sorrisi, nonché gli sguardi di intesa la dicono lunga sulla relazione. Non mancano le coccole e le effusioni, con i baci che vengono ben immortalati dai fotografi appostati poco lontano.

Mentre Nicolas Sarkozy indossa un paio di bermuda, Carla Bruni ha optato per un costume intero nero e shorts in jeans. Qualunque sia la scelta di outfit della storica première dame il fascino è lo stesso di decenni fa. Il tempo nel suo caso sembra essere stato particolarmente clemente, sicché è rimasta davvero incantevole. Un’icona glamour in tutto e per tutto, simbolo dell’Italia e dell’italianità a livello globale.

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni

Gentilmente ospitati da Cristian Clavier sulla propria imbarcazione, Nicolas e Carla Bruni si divertono e si rilassano con gli amici. Quindi, lui si concede pure un tuffo in mare. Ma l’attività preferita è buttarsi a capofitto tra le braccia della compagna. Gli abbracci e le coccole della ex top model, che lo stringe a sé con trasporto, confermano la forza di un sentimento tuttora vivo, a dispetto delle malelingue. 

Leggi anche Sydney Sweeney confessa: “Non smetterò di fare nudo, ma dovranno cambiare alcune cose”