Sydney Sweeney confessa: “Non smetterò di fare nudo, ma dovranno cambiare alcune cose”

Sydney Sweeney parla delle scene di sesso, dicendo che non smetterà di girarle.

Sydney Sweeney, fresca di nomination agli Emmy 2022 sia per The White Lotus che per Euphoria, è molto conosciuta per la sua performance brillante e dolorosa di Cassie. Tuttavia, le scene di sesso e nudo che l’attrice si è trovata a girare sono davvero molte. Forse troppe? Per i ruoli che si trova ad interpretare, certamente spesso sono necessarie all’evoluzione della storia del personaggio e della trama, rendendole gratuite fino ad un certo punto. Tuttavia, l’attrice – sempre ben disposta a mostrare le sue generose forme – avrebbe delle richieste particolari da avanzare per cambiare la prospettiva del nudo femminile in TV. Ecco quali sono state le sue ultime affermazioni al riguardo.

Sydney Sweeney parla delle scene di sesso, dicendo che continuerà a girarne a patto di determinate condizioni

Euphoria Sydney Sweeney - Cinematographe.it

In una intervista, Sydney ha parlato del personaggio di Cassie e di quanto il pubblico tenda a confonderlo con la sua vera personalità. Le dichiarazione della star venticinquenne, infatti, hanno voluto rimarcare la differenza tra lei e quella ragazza tormentata che rappresenta in TV. In fondo, quale dei protagonisti di Euphoria sembra assolutamente normale? Certamente gli attori che interpretano questi adolescenti pieni di guai, dall’alto della loro età adulta, sanno mettere un limite alle fantasie dei fan.

Le persone dimenticano sempre che sto interpretando un personaggio.” afferma la Sweeney. “”La gente pensa: ‘Oh, si spoglia sullo schermo, è un sex symbol’. E io proprio non riesco ad accettare questa cosa. Non ho problemi con quelle scene e non smetterò di farle, ma vorrei che ci fosse un modo più semplice per avere una conversazione aperta su ciò che le persone pensano degli attori“, ha concluso la bionda star.

Tags: HBO