Thor: Love and Thunder – in uno spot, Valchiria è in vacanza sulla Terra!

In un inaspettato video commerciale, Tessa Thompson finalmente si prende del tempo libero.

Thor: Love and Thunder è finalmente in dirittura d’arrivo nelle sale di tutto il mondo: il nuovo cinecomic firmato da Taika Waititi (What We Do in the Shadows, Jojo Rabbit), che torna dopo Thor: Ragnarok (2017), da quello che abbiamo visto nelle immagini e video ufficiali sembra ricalcare quanto abbiamo visto nel titolo precedente, con una storyline comica che attraversa il personaggio e gli altri comprimari, ma sembra esserci molto di più. Con l’introduzione di Gorr il Macellatore di Dei (che ha il volto di Christian Bale), infatti, una svolta brutalmente drammatica è dietro l’angolo e non vediamo l’ora di scoprirla.

Thor: Love and Thunder arriva nelle sale italiane il 6 luglio 2022

Thor: Love and Thunder

Mentre attendiamo con impazienza la release di Thor: Love and Thunder, come riportato da CBR, in rete sta girando un simpatico spot pubblicitario della compagnia assicurativa inglese Direct Line che vede protagonista una dei personaggi del lungometraggio, Valchiria (interpretata da Tessa Thompson). All’interno del filmato, che potete osservare qui sotto, la potente guerriera si prepara a giudicare un gruppo di due ragazzini che ha rotto una vetrina di un negozio. Per fortuna, però, la donna viene invitata candidamente a godersi un po’ di tempo libero in giro per l’Inghilterra. Sicuramente un modo molto intelligente per sponsorizzare la company e al tempo stesso fornire un bel aggancio al cinecomic de La Casa delle Idee.

Thor: Love and Thunder è diretto e co-scritto da Taika Waititi in compagnia di Jennifer Kaytin Robinson con la produzione esecutiva di Chris Hemsworth, Victoria Alonso, Brian Chapek, Todd Hallowell e Louis D’Esposito. Il cast, invece, vede la presenza di Chris Hemsworth nei panni del dio del tuono, Natalie Portman che incarna Jane Foster, Chris Pratt (Star-Lord), Russell Crowe nel ruolo di Zeus e molti altri ancora. La realizzazione arriva nelle sale italiane il 6 luglio in Italia e due giorni dopo negli Stati Uniti come molti altri film del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche Thor: Love and Thunder – Christian Bale ammette una sua inaspettata mancanza