Lindsay Lohan e l’omaggio a Mean Girls nello spot Allbirds [VIDEO]

Il rimando al film cult ha mandato i fan in visibilio!

Lindsay Lohan è la protagonista della nuova campagna Allbirds, azienda che celebra le nuove sneakers Tree Flyer eco-sostenibili, disponibili sia nella versione da uomo che da donna, anche nell’edizione limitata Lux Pink. Nello spot, la star di Mean Girls omaggia il film cult, trasformato in un musical di Broadway, scritto da Tina Fey.  

Quando Allbirds ha annunciato che Lindsay Lohan sarebbe stata la testimonial del nuovo modello di scarpe da running gli animi si sono agitati sul web. Secondo quanto rivela l’attrice non ha corso su pista al liceo; perciò, l’investitura da parte del marchio è giunta un po’ inaspettata.

Lindsay Lohan fa un omaggio a Mean Girls nello spot per le scarpe Allbirds

Lindsay Lohan - cinematographe.it

La 35enne, nata il 2 luglio 1986 a New York, è firmata Allbirds dalla testa ai piedi, con anche il Natural Run Form Tank e i leggings del brand in una colorazione a tiratura limitata. Nel video che vi proponiamo qui sotto, sceglie un paio di scarpe rosa acceso tra quelle da ginnastica proposte e aggiunge “Well, it is Wednesday”, riferendosi alla celebre frase pronunciata dal personaggio di Mean Girls di Amanda Seyfried, Karen.

Quindi, Lindsay Lohan giudica le Tree Flyer non solo carine; sono realizzate in materiale ecologico: sempre meglio evitare la plastica! La società, con sede a San Francisco, ha debuttato nel settore presentando il suo primo modello di scarpe da corsa a maggio e ha impiegato oltre 115 corridori per testare le Flyer, le prime a utilizzare l’intersuola SwiftFoam, una proprietà della compagnia, in resina a base di olio di ricino. Il risultato è una suola ad alte prestazioni, ancora più sostenibile, che mantiene il rimbalzo, la stabilità e la leggerezza per affrontare intense maratone.

la sirenetta lindsay lohan Cinematographe

Ulteriori caratteristiche green includono materiali certificati Forest Stewardship Council quali una suola in gomma naturale e una tomaia in fibra di eucalipto traspirante, un tallone esterno e un’intersuola geometrica per la stabilità, fodera del tallone in lana merino ZQ e lacci delle scarpe realizzati con bottiglie di plastica riciclata.

Leggi anche È morto Joe Turkel, l’indimenticabile barman di The Shining