Barbie: Margot Robbie e Ryan Gosling sfoggiano un nuovo outfit! [FOTO]

La collezione di iconici outfit di Barbie sta ufficialmente prendendo vita sul grande schermo!

Le prime foto dal set di Barbie hanno già fatto il giro del web, rendendo il progetto uno dei più attesi della prossima stagione cinematografica. Dopo i primi scatti ufficiali – che hanno presentano al mondo le versioni di Barbie e Ken interpretate da Margot Robbie e Ryan Gosling – le immagini “rubate” dal set hanno mostrato il primo iconico look della storica coppia di “giocattoli”, ovvero quello da cowboy. Greta Gerwig (regista della pellicola) ha deciso però di rendere omaggio a tantissimi outfit della bambola più famosa del mondo, facendo quindi sfoggiare alle due star look decisamente bizzarri. In queste ore, infatti, sono state condivise su un profilo dedicato a Margot Robbie alcune foto che ritraggono l’attrice Ryan Gosling mentre intenti in una passeggiata in spiaggia.

Barbie – le nuove foto dal set

Barbie e Ken – in questi nuovi scatti – stanno pattinando sulla spiaggia. I due protagonisti appaiono vestiti con dei look abbinati, dai colori sgargianti e con accessori fluo. Ginocchiere, gomitiere e pattini sono infatti giallo “evidenziatore”, mentre i vestiti richiamano il rosa presente ormai in ogni scatto. In alcune immagini sono inoltre circondati da surfisti e curiosi, in altre invece stanno effettivamente girando una scena.

https://twitter.com/mrbrphotos/status/1541589816407736320

Le foto risalgono alla riprese avvenute ieri pomeriggio – 27 giugno – in una spiaggia di Los Angeles. Accanto a Robbie e Gosling, è poi apparsa un’altra star di Barbie, il cui ruolo è però ancora sconosciuto: America Ferrera. L’attrice è stata immortalata con un outfit decisamente più sobrio – una camicia a righe su misura e un paio di jeans – mentre passeggia con dei pattini giallo fluo identici a quelli sfoggiati dai suoi due colleghi. Nello scatto Margot Robbie appare però con il look da “cowgirl” visto nelle prime foto – diffuse la scorsa settimana – ed è quindi probabile che la scena riguardi un altro momento della pellicola.

Barbie, quindi, sarà un omaggio all’estetica pop e colorata degli anni ’90 e riporterà sullo schermo gli abiti delle collezioni più famose della bambola. Il film è previsto per il 2023 e vanta nel cast la presenza di moltissimi attori: Will Ferrell, Simu Liu, Kate McKinnon, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Alexandra Shipp, Ariana Greenblatt, Issa Rae ed Hari Nef.