I Magnifici 7 – Denzel Washington e Chris Pratt nel trailer italiano

Rivelato il nuovo trailer de I Magnifici 7 con Denzel Washington e Chris Pratt. Sony Pictures e MGM hanno rilasciato il nuovo trailer per l’imminente remake di The Magnificent Seven (I Magnifici 7) che segna la terza collaborazione tra Denzel Washington e il regista Antoine Fuqua dopo Training Day e The Equalizer.

Con la città di Rose Creek sotto il controllo mortale dell’industriale Bartolomeo Bogue (Peter Sarsgaard) i cittadini, disperati, ingaggiano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e mercenari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), buonanotte Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier).

Con una sceneggiatura scritta dallo stesso autore di True Detective, Nic Pizzolatto e dall’autore di Equalizer Richard Wenk, I Magnifici 7 vede nel cast Haley Bennett, Matt Bomer, Billy Slaughter e Vinnie Jones.

L’azione si svolge intorno al 1880, in un paese alla frontiera tra gli Stati Uniti e il Messico. Chris Adams, un pistolero professionista, viene ingaggiato dal capo del villaggio messicano di Ixcatlan perché ne protegga i contadini dalle scorrerie della banda di Calvera. Assolda così sei compagni per difendere il villaggio. Apparentemente nichilista (i sette combattono per una causa non loro), in realtà il film evidenzia di volta in volta le personalità dei protagonisti: il professionista che si compiace del lavoro ben fatto, il giustiziere, il giovane idealista, l’individualista, in un mix che indubbiamente, pur non avendo la forza evocativa dei Sette Samurai, mantiene una certa forza epica, grazie anche alla trascinante colonna sonora di Elmer Bernstein, nominata al premio Oscar e divenuta famosissima.

I Magnifici 7 – Denzel Washington e Chris Pratt nel primo trailer