Johnny Depp vince contro Amber Heard! Il risarcimento è da capogiro

L'attrice è stata condannata a pagare milioni di danni al suo ex-marito.

Johnny Depp, noto attore, regista, musicista e produttore cinematografico americano si è trovato recentemente a combattere, in tribunale, contro la sua ex-moglie Amber Heard: lo stesso divo, infatti, ha voluto portare in aula molte accuse di diffamazione che la donna gli ha rivolto, colpevole di aver infangato il suo nome, in quanto, nel 2017, in un editoriale del Washington Post lo ha definito “picchiatore di mogli”. La Heard, inoltre, aveva dichiarato, più di una volta, di essere finita nelle grinfie di un uomo violento e aveva dimostrato la cosa con alcune prove a suo carico. Dopo settimane in cui il processo era diventato un vero e proprio spettacolo televisivo, con scene surreali, divertenti e grottesche, finalmente si è arrivati ad un verdetto.

Johnny Depp, Amber Heard - Cinematographe.it

Come riportato, tra gli altri, dal New York Post, è stato reso noto che Johnny Depp ha vinto il processo contro Amber Heard con la giuria che ha votato all’unanimità nei confronti dell’attore di Pirati dei Caraibi. A causa dei danni arrecati alla star hollywoodiana, inoltre, la donna è stata condannata a pagare un risarcimento di ben 15 milioni di dollari, per aver leso l’immagine dell’artista. Vi ricordiamo, infatti, che a causa di queste infamanti accuse, l’artista è stato allontanato da diversi progetti tra i quali proprio la saga Disney piratesca, ma anche Animali Fantastici, dove, fino al secondo film, ha incarnato il ruolo di Grindelwald (prontamente sostituito da Mads Mikkelsen).

Johnny Depp sarà risarcito con 15 milioni di dollari

La vittoria di Johnny Depp, giorno dopo giorno, sembrava essere inevitabile dopo che la sua ex-moglie non solo si era contraddetta, ma molte delle prove a suo carico erano state confutate come accaduto con i lividi smentiti dalla polizia e molto altro ancora. Un trionfo che arriva sicuramente tardivo, ma che segnerà inevitabilmente la carriera della Heard che vedrà, nei prossimi anni, sicuramente molte porte chiuse nel mondo della recitazione.

Leggi anche Johnny Depp vs Amber Heard: quando il verdetto? La giuria sembra trovarsi in una impasse