Johnny Depp: testimone ammette di non essere fan dell’attore e la corte scoppia a ridere [VIDEO]

Un testimone di Johnny Depp ha ammesso di non essere un fan dell'attore, scatenando le risate dell'aula in cui sta svolgendo il processo per diffamazione

Un testimone di Johnny Depp ha ammesso di non essere un fan dell’attore, facendo scoppiare a ridere l’aula in cui sta svolgendo il processo per diffamazione tra gli ex coniugi Depp e Amber Heard. Morgan Night ha preso posizione al banco dei testimoni martedì (24 maggio), per testimoniare a favore di Depp nella causa per diffamazione multimilionaria.

Night ha lavorato al parcheggio per roulotte di Hicksville nel Joshua Tree National Park, in California, che Heard, Depp e i suoi amici hanno visitato nel maggio 2013. Durante quel viaggio Amber Heard sostiene che Depp abbia distrutto la loro roulotte, prima di accusarla di nascondere la droga nella vagina (qui potete leggere il resoconto dell’intera vicenda). L’avvocato di Heard, Elaine Bredehoft, ha interrogato il testimone, accusandolo di essere un grande fan della star di Pirati dei Caraibi e, per questo, voler a tutti i costi prendere parte al processo.

“Mr Night, lei è un grande fan di Johnny Depp, vero?” ha domandato Bredehoft. “No, non lo sono, a dire il vero”, ha risposto l’uomo, risposta che è stata accolta dalle risate della corte, come si può sentire in questo video estrapolato dall’ennesima giornata del processo giudiziario (trasmesso in streaming).

Night ha testimoniato che i fatti raccontati da Amber Heard risalenti al viaggio compiuto dalla coppia a maggio 2013 a Hicksville, un lussuoso parcheggio per roulotte vicino a Joshua Tree in California, non corrispondono al vero. L’uomo è stato contattato dai legali di Depp dopo che su Twitter sono stati notati dei suoi commenti sotto alle clip del processo. Night ha detto che quella serata è stata piuttosto “ordinaria” e che non ricorda di nessun incidente in particolare. “Non è mai successo. Sono stato con loro tutta la notte. Amber era quella che si comportava tutta gelosa e pazza”.

Leggi anche Johnny Depp: donna interrompe il processo urlando “questo bambino è tuo”

Depp ha citato in giudizio l’ex moglie Amber Heard per 50 milioni di dollari. La star sostiene che Heard abbia insinuato di averla abusata in un editoriale sulla violenza domestica scritto per il Washington Post nel 2018. Heard sta contrattaccando per 100 milioni di dollari, accusando Depp di aver orchestrato una “campagna diffamatoria” contro di lei e descrivendo la sua causa come una continuazione di “abusi e molestie” da parte sua.