Chris Rock sul processo di Johnny Depp: “Credo a tutte le donne, tranne ad Amber Heard”

Durante il suo show comico a Londra Chris Rock ha scherzato sul processo del momento, quello tra Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard

Chris Rock non ha certo usato mezzi termini quando ha parlato del processo per diffamazione tra Johnny Depp e la ex moglie Amber Heard, durante una sua recente performance comica a Londra. LADbible ha riferito che il comico, durante una parte del suo nuovo show comico, ha menzionato la star di Aquaman dicendo: Credo a tutte le donne, tranne Amber Heard… che cazzo sta facendo? Caga nel letto! Sta bene ma non sta bene con la testa [ha usato il gioco di parole “She’s fine but she’s not shitting fine ndr”]. Ha cagato nel suo letto. Una volta che caghi nel letto di qualcuno, sei semplicemente colpevole di tutto. Lei caga nel suo letto. Che cazzo sta succedendo lì? Wow. E dopo hanno avuto una relazione. Deve avere davvero una figa pazzesca… sono stato con alcune pazze, ma dannazione”.

amber heard, cinematographe.it

Heard è attualmente nel mezzo di un lungo processo con il suo ex marito Depp, dopo che l’attore dei Pirati dei Caraibi ha intentato una causa da 50 milioni di dollari contro di lei per diffamazione. Depp ha affermato che l’editoriale scritto dalla ex moglie a dicembre 2018 per il Washington Post, in cui l’attrice racconta le sue esperienze con molestie e abusi domestici, ha distrutto la sua carriera cinematografica. Depp ha anche affermato che Heard è stata il vero abusatore della loro relazione, anche se lei ha negato le accuse e ha contro-citato in giudizio Depp per 100 milioni di dollari. Il processo è iniziato ad aprile e dovrebbe concludersi il 27 maggio.

Leggi anche Johnny Depp vs Amber Heard: il processo arriva anche in Italia! Ecco dove seguirlo

Chris Rock non è estraneo ai controversi scontri tra celebrità. Il comico è stato schiaffeggiato da Will Smith in diretta mondiale durante la 94a edizione degli Academy Awards, lo scorso 27 marzo, dopo che l’attore di King Richard non ha gradito una battuta del comico su sua moglie Jada Pinkett Smith. Dopo aver schiaffeggiato Rock, Smith è tornato al suo posto e ha urlato: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca”. Will Smith, pochi minuti dopo l’alterco avvenuto sul palco, ha vinto l’Academy Award come miglior attore protagonista. L’incidente ha portato alla sua esclusione dai Premi Oscar per ben 10 anni.

Fonte: CBR