Mads Mikkelsen in Doctor Strange: nuovi dettagli su Kaecilius

Mads Mikkelsen ha un ruolo segreto non in uno, ma in due dei maggiori blockbuster dell’anno: Rogue One: A Star Wars Story e Doctor Strange. Fino a poco tempo fa, però, non sapevamo nulla di nessuno dei due ruoli. Il nome del suo personaggio in Doctor Strange, un villain, è stato rivelato poco tempo fa. Ora abbiamo la conferma che interpreterà effettivamente lo stregone Kaecilius, un ex Maestro delle Arti Mistiche diventato cattivo. Oggi la Marvel ha pubblicato il fumetto prequel della pellicola ed è in parte incentrato sul villain. Potete vederne un estratto qui sotto qui sotto:

Doctor Strange Mad Mikkelsen

 

Mads Mikkelsen sarà Kaecilius in Doctor Strange

Kaecilius, secondo Comicbook.com, gioca un ruolo fondamentale nei primi numeri come un alto membro dei Maestri. E’ portavoce del Barone Mordo, nemesi del Doctor Strange. Kaecilius appare nel fumetto scritto da Will Corona Pilgrim e disegnato da Jorge Fornes.

Il regista Derrickson ha rivelato la presenza del film al Comic-Con. Doctor Strange è un progetto speciale per la Marvel che introduce l’elemento “magia” per la prima volta nel suo Universo.
Nel cast del film troviamo Benedict Cumberbatch – nei panni di Doctor Strange -, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Tilda Swinton, Michael Stuhlbarg, Amy Landecker e Scott Adkins.

Ecco la sinossi ufficiale: Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, dovrà imparare i segreti del misterioso mondo del misticismo e della multi-dimensione. Dalla sua base nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange dovrà essere l’intermediario tra il mondo reale e ciò che si cela oltre, utilizzando varie abilità metafisiche per proteggere il Marvel Cinematic Universe.