Doctor Strange: rivelato il personaggio interpretato da Mads Mikkelsen

Doctor Strange sarà il prossimo film appartenente alla Fase 3 della Marvel e, come la maggior parte dei film targati Marvel, è avvolto nel mistero. Mads Mikkelsen interpreterà il villain principale, ma i dettagli come per es. il nome del personaggio, sono davvero scarsi. Precedentemente l’attore ha descritto il suo personaggio come: “Non un vero e proprio cattivo, ma è più qualcuno che crede in qualcosa di diverso da quello che crede Doctor Strange“. Quindi, esattamente, chi andrà ad interpretare Mikkelsen? Abbiamo dettagli succulenti da darvi!

SPOILER ALERT! Se non volete sapere non continuate nella lettura!

Stando a quanto riportato su HeroicHollywood.com, l’attore sarà Kaecilius, solitamente un discepolo del Barone Mordo nei fumetti. Latino Review ha diffuso a novembre la notizia secondo cui Kaecilius sarebbe stato l’antagonista in Doctor Strange. Inoltre il nome del personaggio appare anche su una serie di giocattoli che saranno rilasciati sul mercato a breve. I giocattoli saranno venduti a coppia. Tra di esse possiamo distinguere chiaramente che i personaggi interpretati da Mads Mikkelson Chiwetel Ejiofor sono rispettivamente Kaecilius e Mordo.

Doctor Strange

Marvel Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di talento Doctor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Con sede a New York City Greenwich Village, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che sta oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’universo cinematografico Marvel.