Black Panther 2: una foto alimenta le ipotesi sulla presenza di un noto personaggio

Un recente post Instagram di Tenoch Huerta potrebbe confermare che Namor apparirà all'interno del film.

Black Panther 2: le riprese sono ancora in corso

Black Panther 2 (Black Panther: Wakanda Forever) è il sequel dell’apprezzato cinecomic Marvel che ha visto come protagonista il compianto Chadwick Boseman nei panni del Re del Wakanda T’Challa. Il lungometraggio, candidato all’Oscar come Miglior Film, ha raccolto un’eredità importante, che difficilmente sarà portata avanti dal sequel, che avrà la grossa difficoltà di non avere proprio Boseman all’interno del cast. Detto questo, ancora non sappiamo granché della pellicola, che, considerando il periodo, ha avuto parecchie difficoltà produttive, con le riprese che si sono interrotte più e più volta a causa di incidenti vari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tenoch Huerta (@tenochhuerta)

Ad ogni modo, da qualche tempo, si vocifera che, all’interno di Black Panther 2, possa apparire Namor, il supereroe atlantideo, come antagonista del cinecomic, interpretato da Tenoch Huerta. La Marvel, allo stato attuale, non ha ancora confermato la cosa, ma una recente immagine sui social sembra confermare la teoria in questione. Ieri, infatti, proprio Huerta, ha condiviso, sul suo profilo personale Instagram, un’immagine raffigurante una statua presente a San Juan, capitale di Portorico, raffigurante il politico e avvocato messicano Benito Juárez. Ebbene, visto che secondo alcune indiscrezioni la produzione di Black Panther 2 si era proprio spostata a Portorico e l’attore era presente, casualmente, in quella località, iniziano ad esserci indizi interessanti in merito alla presenza del personaggio sopracitato. Molti ipotizzano che la storia vedrà scontrarsi proprio il Wakanda contro Atlantide.

Black Panther 2 è prodotto da Marvel Studios, con un cast composto da Lupita Nyong’o nel ruolo di Nakia, Danai Gurira che incarna Okoye, Martin Freeman che interpreta Everett K. Ross, Letitia Wright che presta il volto a Shuri, Winston Duke (M’Baku) e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe vedere la luce l’11 novembre 2022, anche se attendiamo conferme tenendo conto della precaria condizione sanitaria.

Leggi anche Black Panther 2: nuovo blocco delle riprese a causa del covid!