Euphoria: Tom Holland nel cast? Zendaya è pronta a farlo accadere!

Tom Holland ed il suo desideratissimo cameo in Euphoria!

Tom Holland vuole disperatamente avere un cameo nello show che ha gettato la sua fidanzata nello star system: il seguitissimo Euphoria

Euphoria potrebbe avere una nuova star nel suo cast: il protagonista di Spider-Man: No Way Home, ovvero il film con i più alti incassi del 2021. Zendaya, la sua MJ e fidanzata nella vita reale, vuole aiutare il suo Peter Parker a realizzare un sogno inseguito già da un po’. Tom, infatti, sembra determinato ad unirsi al cast dello show che ha reso la sua brillante compagna una delle attrici più richieste di Hollywood. La petizione per un cameo di Tom Holland in Euphoria è già nella mente dei due giovani attori, ma per ora la situazione sembra in una fase di stallo.

A quanto raccontato dalla giovane coppia durante la promozione del film Spider-Man: No Way Home durante un’intervista a Entertainment Weekly, Tom Holland ha visitato il set di Euphoria più di una volta, sperando di essere ricompensato in qualche modo per la sua costanza. L’attore desidera davvero disperatamente poter fare un cameo nella serie. Zendaya ha detto: “Mi ha supportato durante tutta la seconda stagione“.

E per quanto riguarda il cameo? La star ha detto che “ne hanno parlato“, ma evidentemente nulla è ancora stabilito. “Sapete, abbiamo anche pensato di introdurre Tom a tradimento sullo sfondo e vedere se qualcuno lo riconosceva” ha scherzato Zendaya. La seconda stagione di Euphoria, dopo più di due anni dalla prima stagione – acclamatissima dalla critica – uscirà in streaming su HBO Max questo weekend. Il cast principale ritornerà con Hunter Schafer, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, e Barbie Ferreira, ma vedremo anche delle facce nuove. Riuscirà Tom Holland a realizzare il suo sogno di recitare sul set con la sua bella MJ? Ora che il futuro di Zendaya nei film di Spider-Man è incerto, Tom Holland non vede l’ora di recitare di nuovo accanto alla sua fidanzata!

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – recensione del film con Tom Holland