John Krasinski sarà Superman in League of Super-Pets!

John Krasinski sarà la voce di Superman in DC League of Super-Pets, al fianco di Dwayne "The Rock" Johnson.

John Krasinski è stato scelto come voce di Superman in DC League of Super-Pets con Dwayne Johnson

La star della serie televisiva The Office e del franchise horror A Quiet Place, John Krasinski, sarà la nuova voce di Superman nel prossimo film della DC League of Super-Pets. “Ho sempre voluto fare un film amico con The Rock”, ha twittato Krasinski per accompagnare una foto di Krypto e Superman che volano fianco a fianco. “Beh, questi sono i ruoli per cui siamo nati! (Per vostra informazione… DJ è quello con la lingua).”

John Krasinski è stato scelto come membro del cast vocale del film lo scorso giugno, ma allora i ruoli che avrebbero ricoperto gli attori erano sconosciuti. Insieme a lui Kate McKinnon, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna e Keanu Reeves, oltre al già citato Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo di Krypto the Superdog, il cane di Superman, e Kevin Hart come Bat-Hound. Nel cast vocale anche Marc Maron come Lex Luthor.

Leggi anche The Office, John Krasinski sull’imbarazzante provino: “Ho insultato il creatore della serie”

DC League of Super-Pets è vagamente ispirato alla Legion of Super-Pets, che ha debuttato nel 1962 in Adventure Comics #293 di Jerry Siegel, Curt Swan e George Klein. Il film d’animazione è stato annunciato nel 2018, con alla regia Jared Stern di The LEGO Batman, anche autore della sceneggiatura.  Movie che ha scritto e diretto il film. “È molto divertente”, ha detto il produttore Hiram Garcia. “Come fan di Superman e grande amante dei cani, avere la capacità di raccontare la storia di Krypto e Superman è un sogno che si avvera! È una storia così affascinante, e poi in aggiunta possiamo introdurre la League of Super-Pets e tutto il resto di quei personaggi meravigliosi. Abbiamo un cast di attori così straordinario, e ogni volta che puoi portare Dwayne Johnson e Kevin Hart insieme a fare quello che fanno, sai che sarà una grande e divertente avventura per il pubblico”.

DC League of Super-Pets arriva nelle sale il 20 maggio 2022.

Tags: DC Comics