Spider-Man: No Way Home, il regista rivela: “È l’Endgame di Spider-Man”

Spider-Man: No Way Home arriverà nei cinema a dicembre.

“È come uno Spider-Man: Endgame” spiega il regista Jon Watts a Empire

L’atteso prossimo film con protagonista il “lancia ragnatele” di Tom Holland, Spider-Man: No Way Home, sarà qualcosa di mai visto prima, un film epocale ed epico che riporterà su schermo diversi personaggi e villain del Marvel Cinematic Universe. Si preannuncia sullo schermo una battaglia finale degna del miglior film dei Marvel Studios! Certo, non potrà mai raggiungere il livello di epicità dello scontro finale tra gli Avengers e Thanos in Avengers: Edgame, ma il regista di No Way Home, Jon Watts, promette qualcosa di simile.

Intervistato da Empire, il regista ha paragonato il film con Tom Holland ad Endgame dicendo: “È come uno Spider-Man: Endgame! Quando ho presentato l’idea di riportare su schermo i nemici più famosi del franchise Tom Holland mi ha detto ‘Non funzionerà mai. Non riuscirai mai a convincere tutti a farlo, non succederà!’, ma poi è successo ed è un vero delirio!”.

Leggi anche La cover di Empire conferma un villain di Spider-Man: No Way Home?

Recentemente sono apparse online delle foto tratte dal nuovo numero di Empire Magazine che mettono in mostra il villain di Alfred Molina, il Dottor Octopus. Nell’estratto del magazine viene anche confermata la presenza dei villain Sandman e Lizard!

Spider-Man: No Way Home arriverà nei cinema a dicembre. Nel cast troviamo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch. Nel film Peter Parker chiede l’aiuto a Doctor Stranger per cancellare dalla memoria delle persone il fatto che lui sia il vero volto di Spider-Man, segreto rivelato da Mysterio alla fine di Far From Home. I due, per colpa di un incantesimo, creeranno disordini nel Multiverso.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home per Tom Holland è “la fine del franchise”