Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La campagna marketing del film Marvel sta inesorabilmente iniziando ed Empire Magazine ha dato il via alle danze!

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro villain!

L’atteso terzo film con protagonista Tom Holland nei panni del celebre eroe di casa Marvel, Spider-Man: No Way Home, è uno dei più misteriosi mai realizzati dai Marvel Studios. Sul suo conto circolano centinaia di teorie differenti, ma tra le più consolidate c’è quella che prevede che il caos nel Multiverso scatenato da Peter Parker e Doctor Strange porterà sulla scena anche i precedenti interpreti di Spider-Man, insieme a vecchi e nuovi villain.

La campagna marketing per la pellicola sta lentamente, ma inesorabilmente, iniziando e Empire Magazine ha dato il via alle danze con la pubblicazione di alcune nuove cover della rivista. Ora è chiaro perché Sony e Marvel hanno esitato così tanto a commercializzare questo film, ci sono voluti due secondi affinché i fan confermassero il ritorno di un certo villain!

spider-man

Come si può vedere dalla copertina della rivista qui sopra, viene praticamente confermata la presenza del villain Sandman, interpretato dall’attore Thomas Hayden Church in Spider-Man 3 di Sam Raimi (nella cover si vede il pugno di sabbia alzato, in basso a destra). Sandman è uno di quei villain vociferati per il ritorno in Spider-Man: No Way Home, insieme a Lizard di Rhys Ifans ed Electro di Jamie Foxx (dai film di The Amazing Spider-Man). Confermato invece il Dottor Octopus di Alfred Molina (visto nel trailer e anch’esso presente nella cover di Empire con i suoi tentacoli), mentre ci sono ancora molti dubbi sul ritorno di Willem Dafoe nei panni di Green Goblin, anche se lo stesso trailer sembrava annunciarlo (e nella cover qui in alto sembrano esserci i suoi “gadget”).

Interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina e Benedict Cumberbatch, il film arriverà nei cinema questo Natale.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home per Tom Holland è “la fine del franchise”