Eternals: la prima clip del film mostra gli eroi in combattimento [VIDEO]

Eternals sarà al cinema a partire dal 3 novembre.

La Marvel aumenta l’attesa del prossimo cinecomic, Eternals, rilasciando un’intera scena del film

Eternals – prossimo cinecomic Marvel della Fase 4 che introdurrà un nuovo gruppo di supereroi, gli Eterni – sarà rilasciato in Italia il 3 novembre e il 5 negli Stati Uniti. Nell’attesa sono trapelati moltissimi dettagli, attraverso foto, dichiarazioni e trailer. Adesso, a meno di un mese dall’uscita a cinema, il film è pronto a mostrarsi nella prima scena completa, messa a disposizione della stessa Marvel.

Nella clip, intitolata Run, possiamo osservare ben cinque degli Eterni in azione, pronti a combattere contro una minaccia Deviante. In particolare, vengono mostrati i poteri di Ikaris (Richard Madden), Kingo (Kumail Nanjiani) e Makkari (Lauren Ridloff).

La sequenza mostra Ikaris in volo, intento a far esplodere un Deviante con raggi di energia dagli occhi, mentre Kingo combatte un altro nemico con il suo raggio di energia, a fianco di Makkari. La scena si conclude con Kingo che sottolinea il bel lavoro svolto da Makkari, la quale ha appena gettato in mare un Deviante da una scogliera, grazie alla sua super velocità. Del resto, vari materiali promozionali avevano già accennato ai veri poteri dei supereroi, dividendo il gruppo in Pensatori (Sprite, Druig, Ajak e Phastos) e Combattenti (Ikaris, Kingo, Makkari, Gilgamesh e Thena).

Diretto dalla regista premio Oscar Chloe Zhao, la pellicola è stata concepita per essere un prodotto a sé stante nell’Universo Marvel, con un taglio e uno spirito completamente diversi dai film precedenti. La storia narrata, però, avrà anche ripercussioni sulla timeline del MCU, dando vita a diverse ramificazioni che verranno approfondite successivamente. Eternals, inoltre, avrà il difficile compito di spiegare perché agli Eterni è stato proibito di intervenire in qualunque modo sulla Terra, a meno che  la minaccia non provenga dai Devianti – come spiegato dal personaggio di Salma Hayek, Aijak. Secondo il produttore Nate Moore, il gruppo sarà costretto a tornare insieme a causa del ritorno dei Devianti in seguito ad una minaccia nota come The Emergence.

Non ci resta dunque che aspettare il 3 novembre per mettere insieme i pezzi di questa complessa storia.

Leggi anche Eternals: la regista Chloe Zhao difende la durata del film

Fonte: CBR.com