Ryan Reynolds festeggia il compleanno di Hugh Jackman: il video su TikTok è esilarante

Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono ancora una volta protagonisti di un divertente video!

Il video di Ryan Reynolds che festeggia Hugh Jackman è già virale su TikTok

L’amicizia fra Ryan Reynolds e Hugh Jackman è una fra le più popolari dello star system. La “faida” fra i due attori è divenuta ormai leggendaria ed è in atto da diversi anni, da quando hanno condiviso lo schermo di X-Men Origins: Wolverine. Da allora, i due non fanno altro che scambiarsi foto divertenti online, come testimonia anche l’ultimo video condiviso da Reynolds in occasione del compleanno dell’amico. Nel filmato in questione – pubblicato su TikTok – l’interprete di Deadpool mostra dei calzini con la faccia di Jackman, con in sottofondo la canzone A million dreams, estrapolata dalla soundtrack di The greatest Showman. Una trovata tanto stupida quanto geniale.

Ryan Reynolds e Hugh Jackman, in realtà, si sostengono moltissimo anche per quanto riguarda le proprie carriere. Di recente, ad esempio, Jackman ha sostenuto l’amico nella campagna promozionale del suo ultimo film da protagonista, Free Guy- Eroe per gioco, ed è anche apparso in un piccolissimo cameo, doppiando un giocatore mascherato in una delle prime scene. I due attori sono inoltre attualmente impegnati con nuovi progetti. Ryan Reynolds ha appena girato il nuovo blockbuster Netflix – Red Notice – a fianco di Dwayne “The Rock” Jhonson e Gal Gadot e presto sarà impegnato sul set di Deadpool 3. Jackman, invece, tornerà a Broadway nel 2022 con The Music Man e ha recentemente concluso le riprese di The Son, nuovo progetto di Florian Zeller, regista e sceneggiatore di The Father – film che è valso il secondo Oscar a Sir Anthony Hopkins.

Oltre al compleanno di Hugh Jackman, quindi, c’è molto altro da festeggiare. Chissà se nei prossimi progetti di entrambi ci sarà spazio per inserire la loro scherzosa rivalità, come già successo in Deapool 2. Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Nell’attesa, speriamo che vengano pubblicati tanti altri video divertenti.