Halloween Kills: il killer Michael Myers è protagonista della nuova foto dal set

La foto è stata pubblicata dal produttore Ryan Friemann

Il mostruoso serial killer Michael Myers è il protagonista della nuova foto tratta dal set di Halloween Kills

A partire dal prossimo Ottobre potremo vedere al cinema Halloween Kills, il nuovo capitolo della saga cinematografica avviata da John Carpenter nel 1978 e nota nel mondo soprattutto grazie al villain Michael Myers. Questo personaggio, che è servito da punto di riferimento per l’ideazione di numerosi altri antagonisti, è divenuto negli anni un’icona pop riconoscibilissima e molto amata dai fan del cinema horror.

La possibilità di dare un’occhiata a quello che sarà l’aspetto di Michael Myers in Halloween Kills ce l’abbiamo grazie al produttore Ryan Friemann che, tramite il proprio account Instagram, ha pubblicato la foto proveniente dal set del film. Per quanto sia stata diffusa solamente oggi, la foto non è particolarmente recente: le riprese del film sono avvenute durante il 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Freimann (@rfreimann)

Il film, che come si è detto sarà distribuito a partire dal mese di Ottobre, è stato diretto da David Gordon Green (Stronger – Io sono più forte), già dietro alla macchina da presa per Halloween del 2018, il precedente capitolo del franchise. Oltre a Green, a essere riconfermata è anche Jamie Lee Curtis (Una poltrona per due, True Lies), che nel 2018 ha ripreso il ruolo di Laurie Strode, che già aveva interpretato nell’originale di Carpenter del 1978.

Prima della pellicola del 2018, che funge da sequel diretto del primo film della saga, la produzione aveva affidato a Rob Zombie il compito di realizzare un reboot della saga. Il regista e musicista texano, da sempre fan dichiarato del franchise, ha realizzato due film dedicati a Michael Myers: Halloween – The Beginning, uscito nel 2007, e Halloween II, distribuito invece nel 2009.

Leggi Anche – Halloween Kills: il trailer ci mostra il terrificante ritorno di Michael Myers

Fonte: CBR
Tags: Halloween