Avete visto la fidanzata di Chris Pine? È la ex di Chris Martin dei Coldplay e lui si definisce “molto protettivo” nei suoi confronti

Chi è la fidanzata di Chris Pine? L'apprezzata attrice è stata il volto noto di una delle serie britanniche più amate e seguite al mondo.

Chris Pine, attore statunitense classe 1980, molto attivo sul grande schermo è principalmente conosciuto per il ruolo in Star Trek, Into Darkness – e Star Trek Beyond dove veste i panni di James T. Kirk. Figlio d’arte il suo debutto avviene in televisione in 2 show molto famosi e seguiti: E.R. – Medici in prima linea e CSI: Miami. I primi ruoli con i quali acquista notorietà sono Principe azzurro cercasi e Baciati dalla sfortuna. Nel corso della sua carriera partecipa anche ai film Star Trek, Jack Ryan – L’iniziazione, Sopravvissuti, Hell or High Water, Wonder Woman e Wonder Woman 1984, mentre in televisione appare come personaggio ricorrente in We Hot American Summer: First Day of Camp e I Am the Night. Per quanto riguarda la sua vita privata, Chris Pine è molto riservato, ama tenere la sua sfera personale lontano dai riflettori e, in particolare, a distanza dalla stampa. Ha parlato di questa sua scelta anche in merito alla sua nuova storia d’amore, che va avanti da ormai quasi 3 anni.

La fidanzata di Chris Pine, Annabelle Wallis

Chris Pine - Annabelle Wallis Tag

A rubare il cuore a Chris Pine è stata Annabelle Wallis, ex fidanzata di Chris Martin, al quale è legata dal 2018. L’attrice britannica, molto famosa in Inghilterra e conosciuta anche a livello internazionale, è nota soprattuto per le sue interpretazioni in I Tudors, Peaky Blinders e The Loudest Voice. La Wallis che parla fluentemente portoghese, francese e spagnolo ha raggiunto il successo proprio con il ruolo di Grace nello show Peaky Blinders, dove recita accanto a Cillian Murphy e Sam Neil. Sul grande schermo ha recitato in X-Men – L’inizio, Annabelle, Mine, King Arthur – Il potere della spada, Annabelle 2 e molti altri. Chris Pine si è definito molto protettivo nei confronti della Wallis. “Annabelle è la persona che amo e questo significa così tanto per me che voglio vivere tutte le emozioni di questa storia, senza condividerle con la stampa. Sono molto protettivo con le persone a cui tengo. E per difendere la mia donna mi trasformo in un leone“, ha dichiarato durante un’intervista.

 

Leggi anche Chi è Shailene Woodley? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice protagonista del film Netflix L’ultima lettera d’amore