Avete visto la fidanzata di Josh O’Connor? Ecco chi è Margot Hauer-King

Chi è e cosa fa la fidanzata dell'attore britannico Josh O'Connor, interprete del Principe Carlo nell'acclamata serie tv The Crown.

Attore britannico classe 1990, noto per la sua interpretazione nel drama La terra di Dio – God’s Own Country, ruolo da protagonista per il quale si è aggiudicato un British Independent Film Awards come Miglior attore, nel 2017, Josh O’Connor ha raggiunto la fama internazionale nel 2019 ricoprendo il ruolo del Principe Carlo nell’acclamata serie tv The Crown. Recitando con un cast stellare di cui fanno parte Emma Corrin, Helena Bonham Carter, Marion Bailey, Gillian Anderson e tutti gli attori che nelle quattro stagioni dello show Netflix hanno interpretato i membri della famiglia reale, Josh O’Connor era noto e apprezzato anche prima della seconda metà del 2017. Aveva infatti preso parte a episodi di serie tv come Lewis, Doctor Who, Law & Order: UK, Peaky Blinders, entrando a far parte della nota serie tv britannica I Durrell – La famiglia e altri animali, partecipando negli anni a film come Posh, Cenerentola, Florence ed Emma di Autumn de Wilde.

Chi è Margot Hauer-King la fidanzata di Josh O’Connor

Josh O'Connor - cinematographe.it

Credits: David M. Benett/Dave Benett/Getty Images

Non si hanno molte notizie sulla vita privata dell’attore, ma è risaputo da tempo che Josh O’Connor è legato sentimentalmente alla giovane Margot Hauer-King che, con l’aumentare della popolarità del compagno, ha suscitato anche lei l’interesse di pubblico e media. Laureata in letteratura e scienze politiche ha ricoperto numerosi ruoli durante la sua carriera: la lavorato come Rex Restaurant Associate al Maitre D’Hotel, diventando poi pianificatrice strategica del Grey London, passando alla posizione di Strategic Partenrship Director per Team Google, lavorando come consulente per la Brand Union e presso la WPP Government Practice.

Josh O'Connor - cinematographe.it

Credits: Eamonn M. McCormack/Getty Images

Attualmente lavora come Account Director per la start-up BeenThereDoneThat e si è trasferita con Josh O’Connor nell’East London. Entrambi riservati sulla loro storia e vita privata, Margot Hauer-King è inoltre la sorella di un noto attore e figlia di uno dei proprietari di alcuni tra i più famosi ristoranti di Londra come il The Wolseley, il The Delaunay, il Brasserie Zedel e molti altri. Il fratello Jonah Hauer-King sarà infatti il volto del principe Eric nell’adattamento live action La Sirenetta ed è apparso anche in Piccole Donne, A Dog’s Way Home e The Last Photograph.

 

Leggi anche La Sirenetta: le riprese del live action Disney sono terminate