Avete visto la moglie di Fabio Volo? Insegna Pilates, insieme hanno due figli ma l’amore è recentemente finito

Si chiama Johanna Maggy e per anni è stata in America per insegnare Pilates.

Fabio Volo è stato innamorato per anni di Johanna Maggy, ma purtroppo anche il loro matrimonio è finito, sconvolgendo i fan dello scrittore, conduttore e attore, che da sempre hanno creduto nel loro amore profondo e duraturo. Johanna Maggy è nata a Reykjavìk e si è unita in matrimonio con Fabio Volo nel 2011. I due sono entrati in crisi durante il lockdown del 2020, che li ha spinti verso la definitiva separazione.

fabio volo, cinematographe.it

Lei è una maestra di yoga e mamma di due bambini, Sebastian e Gabriel. Soprattutto, però, è un’insegnante di Pilates. Ha studiato a New York al True Pilates, diventando anche una holistic health coach. Questo suo interesse per tale disciplina, l’ha portata a scoprire e approfondire l’alimentazione crudista e raccogliere infine tutte le sue conoscenze nel manuale Splendere, in cui dà tutti i consigli per aiutare chi vuole a brillare in ogni situazione.

fabio volo, cinematographe.it

Da qualche anno, esattamente da quando è diventata mamma, l’insegnante ha aperto un blog in cui parla di maternità – Mother’s spell – in cui condivideva articoli sull’alimentazione sana e tanti altri consigli utili alle giovani mamme. In un’intervista con Vanity Fair ha raccontato la sua vita, dagli inizi fino a quando ha conosciuto il mondo dello yoga: “In Islanda ero una ballerina e sono cresciuta in teatro. Ho insegnato danza. È stato  mio padre che a un certo punto ha suggerito che io provassi Pilates. Così andai con lui a New York per studiarlo e superai con il massimo dei voti i miei esami e mi fu offerto di lavorare al fianco del mio maestro”.

fabio volo, cinematographe.it

Johanna ha fatto l’insegnante a New York per nove anni, fino a quando non ha deciso di venire in Italia, dove ha incontrato Fabio Volo. Ha poi insegnato Pilates anche qui nel bel paese, fino al momento in cui non ha deciso di occupare le sue intere giornate facendo la mamma.

Leggi anche Ecco chi è la mamma di Gwyneth Paltrow. È stata la suocera di Ben Stiller e ha avuto un celebre figlio gay